The Day After.
di Angel TR

09/10/22, ore 00:12

E niente, sono tornata a leggere ad orari improponibili aha però sono stata brava stavolta, ho aggiornato i consueti due capitoli di Smile in a Cornfield ed eccomi qua a leggiucchiare ★
Partiamo dal fatto che non avevo la minima idea che Jin fosse dato per morto, disperso o quel che è (come sai, sono ferma ai vecchi capitoli della serie), però questo tuo modo di descrivere la situazione, pur essendo estranea ai fatti, mi è davvero piaciuto perché non ha reso le cose nebulose nemmeno per una che è effettivamente ignorante in materia. Il testo è stato fluido e la trama comprensibile, i momenti tra Lars e Alisa sono stati davvero ben gestiti e carinissimi (lasciami fangirlare per questi attimi fuggenti rubati tra una riga e l'altra, lol) e quel ritrovamento è stato strappalacrime ♥ ma povero Jin, non piangere, tesoruccio, qualcosa di meraviglioso sta per accadere, e quel qualcosa sei tu! (?!)

21/02/12, ore 09:39

Oddio, questa shot è stupenda !
Ah, il mio Lars <3.<3 Che manda un bacio alla mia Alisa <3.<3 Ma quanto sono perfetti quei due assieme ?*-*
Troppo ! Magico-Lee-aggiusta-tutto, ti ho sempre voluto bene, ma adesso si passa ad adorazione !xD
(Lo so, lo so, qua tutti mi adorano !nd.Lee)
Hm, sì proprio, per non parlare di Kazuya o Hehihachi ... stravedono per te !^^
(è__ènd.Lee)
E Jin, tesoruccio <3 Arrosisce per il risarcimento, hahah xD Sarebbe bello vederlo con le guance imporporate, x una volta ^^
Anche io spero in un suo ritorno ... come faremo senza di lui ? T^T
Certo che è proprio un casinista ... tanto caos e poi guarda come s'è ridotto !xD
Oh, e il finale ! Lee :- Vado a chiamare Lars. -
E x forza di cose che la giornata si preannuncia bella, Alisa cara, il tuo amore sta x venirti a recuperare !!!xD
Bellissima, complimenti !^__^

11/08/10, ore 20:27

povero jin si è sempre sentito un dannato - e sempre lo stesso ehhhXD

28/11/09, ore 13:21

La mia speranza è esattamente la stessa,ma credo che la Namco,almeno su questo,ci accontenterà.
Più che altro spero che riescano a trovare una spiegazione plausibile alla trama incasinata e nonsense di Tekken 6 e al casino combinato da Jin.
Tu di sicuro ci sei riuscita,era anche la mia teoria tra l'altro.
Davvero bella,complimenti!

27/11/09, ore 14:04

Penso sia una speranza un po' di tutti, in fondo Jin è sempre Jin :)
Degna continuazione della storia di Tekken 6, brava!

26/11/09, ore 23:07

**sta saltellando sul posto in preda alla frenesia più assoluta***
Bello, bello! Hai creato suspance, hai creato stupore e attesa!
(Un Mishima è per sempre, altro che diamante.... 'sti qui non li ammazzi mai... e che sono, Highlander?)
Ti prego, continua al più presto!

26/11/09, ore 21:15

Davvero... intensa!:) Ho apprezzato molto come hai reso l'atmosfera tra Lars e Alisa e il tuo stile mi ha permesso di immaginare ogni scena. Continua verso questa direzione, Angel, è proprio quella giusta!;)
Solo un'ammonizione: "gli ultimi due Mishima erano di una bellezza assurda, inutile negarlo"???? Devo cogliere una sorta di invaghimento autrice-personaggio?XD ciao, alla prossima ff!;)