Are you joking?
di Charity_Dark_

28/11/09, ore 10:34

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah... Merlino! Ho riso tutto il tempo! xD Povero Prongs! Anche se alla fine ne è valsa la pena!
Mannaccia ai Malandrini! Ne combinano sempre di tutti i colori e non la smetteranno mai di farsi riconoscere con le loro cavolate (anche se Remus lo capisco perfettamente a vivere 24 ore su 24 con due esseri come James e Sirius xD)!!!
Bravissima, ti è uscita proprio bene questa fan fiction! A me è piaciuta molto e finisce subito tra i miei preferiti ;)
Spero di leggere presto qualche tua altra James/Lily perché le scrivi bene e l'elemento Malandrini che inserisci tu non smette mai d'annoiare ^^
Ciau
P.S. Una piccola correzione ^//^: Felpato è PadfooT non PadfooD, ok? Scusami se sembro puntigliosa, ma è per farti evitare errori futuri ^^
Ciau :*

27/11/09, ore 00:45

questa fic mi piace molto, è divertente, scritta davvero bene anche se corta..
perchè non la continui? le premesse perchè venga una bella storia ci sono tutte! XD

26/11/09, ore 22:03

stupendaaaaa!!! ahahahahahah!! non la smettevo più di ridere! xDxDxD povero James, quante gliene hai fatte passare?! =P=P
comunque bravissima davvero!!! =D=D=D

26/11/09, ore 20:43

Cioèèèè ** Meravigliosa ** Davvero divertente, e tu che dici che non sai scrivere in comico! E' strepitosa! Davvero, wwwwwaaawww *-* *ç*
Okay, basta v.v
Ti adoro (L)