_Due Vite & Un Segreto_
di Gigia94

09/07/10, ore 14:36

complimenti č davvero una bella storia! mi piace soprattutto il fatto ke nn č bella la protagonista come nelle altre fanfiction, ma un altra persona... nn vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

01/07/10, ore 00:46

Segreto che segreto???
Io essere molto curiosa per questo^^
Ognuno ha la sua stanza privata stranamente anchoio c'č l'ho č la mia camera e quando voglio starmene da parte mia chiudo la porta ed ecco il mio piccolo regno diciamo^^
Anche se la mia sala persoanle non č come quella nella fot perchč non credo di potermela permettere^^
Devo aggiungere che la moto che ha č super figa...magari avercela *.*
Comunque bell'inizio^^
Adesso mi metto e leggo tutti i capitoli fino alla fine tanto prima non mi viene senno se non leggo qualche cosa^^
Comunque ho letto la presentazione e la cosiddetta gemella di Bella mi ispira molto e devo dire che sul biondo come nella foto messa č decisamente meglio, quasi non sembra lei emi stā giā quasi simpatica per questo^^

13/12/09, ore 15:55

Waaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!!!0_0 che bella questa fic, siamo solo all'inizio e giā mi piace un sacco!!^^ complimenti! sono sempre curiosissima di sapere come continuano le tue storie, sono fantastiche! mi intriga molto, soprattutto ovviamente la faccenda del segreto...quindi aggiorna presto!!!^^ al prossimo capitolo, baci!

27/11/09, ore 00:07

Questa č mafia psicologica, non puoi scrivere Recensite!! se no poi mi sento obbligato a farlo.. ah giā.. lo sono
Una nuova storia, un nuovo inizio
Certamente sarā interessante, anche perchč una cantante che cela un segreto e una che esce con un vampiro non hanno molto in comune, ma certamente hanno entrambe qualcosa da nascondere e non sempre č un bene.
Spero continui bene! Bacioni ^^

P.S. Il proiettile viene curvato modificando la consistenza dell'aria e attribuendogli, attraverso le leggi della fisica e l'influenza sulla materia, la traettoria desiderata. Sorry per lo SPAM

26/11/09, ore 21:38

ciauuuu!mi hai incuriosita!chissā che succederā ora...posta presto.kiss