Semplicemente un involucro ♥
di MorwenBlood

03/02/11, ore 09:39

Bè, che dire, non è depressione è consapevolezza che anche le certezze a cui ci appiggliamo con più sicurezza possono crollare...
E' triste, perché in fondo cerchiamo sempre un equilibrio sicuro e certo per le nostre emozioni...
Bè, la smetto di filosofeggiare va!
Mi è piaciuto molto, e per oggi non mi dilungherò troppo con los tile, che continua ad esssere gradevole!
Sei brava *_*(lo avevo già detto? i drammi dell'età *_*') ciao ciao

30/11/10, ore 23:28

Si, ciò che hai scritto mi ha trasmesso qualcosa.
Niente di triste o di depressivo.
Solo una semplice riflessione profonda e distaccata dai sentimenti negativi che in realtà andrebbero provati in quel momento. Non so se mi spiego..
Ho sentito anche una specie di rassegnazione.
Come se ogni pensiero formulato fosse inevitabile.
Io l'ho interpretata così.
La fine mi è piaciuta particolarmente.
E' amara, ma molto ad'effetto se poso osare nel dire.
Le parole in grassetto e quelle colorate invece le ho trovate geniali, perchè danno alla presentazione dello scritto più incisività secondo me. Risaltano i concetti. Detto questo mi è piaciuta un sacco.
Brava, i miei complimenti.
Ciao!! **

21/02/10, ore 22:43

Trasmettere qualcosa?!?! Questa storia non trasmette qualcosa. Questa storia ti smuove dentro. Hai appena descritto i momenti più brutti della mia vita. Credevo di camminare su di una pianura, poi improvvisamente mi trovo a scalare una montagna, poi una parete di specchi.Sei davvero brava, complimenti

18/01/10, ore 22:45

Bella..davvero... personalmente mi ha trasmesso tantissima tristezza e quasi un senso di impotenza.. non saprei.. i miei complimenti!!

27/11/09, ore 15:09

Wow però è davvero bella.
A me ha trasmesso un senso di disperazione e rabbia.
Non so forse mi sbaglio.
Comunque un bel testo,complimenti.

26/11/09, ore 23:35

Se questa è una minchiata, io mi chiamo Ambrogia, vivo a Forlì ho 237 anni e mi mantengo in vita grazie ai funghi allucinogeni dei puffi.
Ti voglio bene..Pipiiino!