Sei brevi storie
di Castiel

14/03/13, ore 23:40

Bellissima, brava. Sono state delle belle storie, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/10, ore 00:17

Ovvio che quel re si è ripreso la sua regina ^^ Non si chiama mica Roy a caso XD Ma... oh mio Dio, non guarderò mai più un appendiabiti allo stesso modo XD mi ha fatto morire XDDD In effetti quando dici che Roy gli si era avvicinato, non vedendolo, e poi aveva preso il cappotto, qualcosa mi era venuto in mente, ma l'ho archiviato subito come "assurdo" XD Davvero, chissà le cose inenarrabili che ha visto quell'oggetto. A parte ciò, anche questa è una scena che adoro, così carica di non detto e tanto dolce, tu ci hai aggiunto un'introspezione e un punto di vista insolito, e rimane una scena deliziosa.
In conclusione, davvero una bella raccolta, i brani di canzone sono sempre molto adatti, lo stile è pulito ed è un piacere leggere, in più il tuo RoyAi soft lo adoro. Un ottimo lavoro.

18/06/10, ore 23:20

Adoro questa scena nel manga, lì Roy per la prima volta (forse) si rende conto dei suoi veri sentimenti. E poi è così RoyAi *-* Ti sei limitata a descrivere come sono andati i fatti, con un pizzico di introspezione che non guasta; mi è piaciuta la conclusione, a suo modo dolce. E speriamo che questo amore non aspetti troppo ._.

18/06/10, ore 22:39

Beh, mi auguro proprio che quello scemo di un Roy la smetta di comportarsi così e trovi un modo decente per farsi perdonare da Riza e rendersi degno del suo amore ò_ò perché sì, lei merita di meglio di quest'ameba qui. Penso anche io che la canzone sia perfettamente azzeccata alla situazione che hai descritto, questo è un vantaggio della tua raccolta (ho ricordato solo stasera che forse mi mancava qualcosa da leggere ^^"), inoltre mi piace il tuo stile molto pulito e lineare e le tue introspezioni corrette. Poi non so, dopo la conclusione del manga mi sono fatta una mia idea sui personaggi, chissà se Roy è stato davvero con tutte quelle donne che ci fa credere... E' fragile, ma ha anche dignità. Boh, pensiero mio personale, comunque concordo totalmente con la tua idea sui loro sentimenti nascosti, ma spero anche che Roy si faccia perdonare XD O Riza lo fa sbranare da Buraha? XD Vado oltre nella lettura.

07/12/09, ore 14:58

Glori sei bravissima ç____ç
Sono veramente commossa, che bella storia!
Ancora complimenti!

01/12/09, ore 15:06

No, peccato che sia finita la fic ç___ç
Anche se ho iniziato a leggerla che eri al penultimo capitolo (e di questo mi dispiace tanto), mi ci ero affezionata.
Però l'idea dell'appendiabiti è davvero originale e carina XD
Aspetto altre tue fic, che sono certa saranno belle come questa ^^

30/11/09, ore 09:51

Bella ** l'ho letta tutta d'un fiato *O*.
Bellissime descrizioni del loro amore che pensano di non poter mai realizzare per un motivo o per un altro.
Poi, sinceramente, che si amano si vede lontano un miglio, anche se loro pensano di no u.u
Aspetto il prossimo capitolo e intanto metto la fic tra le seguite! ^^

28/11/09, ore 10:30

Argomento delicato, questo, ma è uno dei miei preferiti e un punto cardine del RoyAi stesso. L'hai reso bene, l'introspezione è corretta, così come l'IC. Ogni tanto non capivo bene il momento in cui l'hai ambientata, è dopo che Roy brucia parte del tatuaggio, ma sembra che sia accaduto subito dopo che lei gli mostra il segreto del padre. Invece i due momenti sono separati, c'è Ishbar nel mezzo :) Comunque, al solito la strofa di canzone l'hai ben adattata!

28/11/09, ore 10:16

Ah, ma è inutile che si sforza di fingere di non amare Roy, se pure Ed se ne è accorto XD Mi è piaciuto il punto di vista di Ed, per lui è tutto semplice, se si amano bisogna che si dichiarino, no? Poi ripensa a Winry e decide di tacere, dato che l'amore tutto è tranne che semplice. Mi ha fatto sorridere ^^ A me sembrano IC, comunque :)
Ah, ma nello scorso capitolo io ci vedevo l'html lo stesso!! Altrimenti te lo avrei detto. Boh XD

27/11/09, ore 17:40

E' carina, a me è piaciuta, si sente tanto la malinconia di fondo, davvero ben resa. Buono anche l'adattamento del testo, si capiva, tranquilla ^^ Hai uno stile molto buono e pulito, mi piace :)