Choice
di _Starlight_

08/12/09, ore 19:08

EDWARD, ovvio! ciao, ChiaraBella.

06/12/09, ore 16:02

Splendida ff. In poche righe hai messo dentro tutto: l'eternità, la noia, l'errore, la testardaggine, l'egoismo, la speranza, il non ritorno, la disperazione, l'amore, il rimpianto e questo elenco potrebbe continuare a lungo. Bravissima!
PS. Come altre tua fedeli lettrici, spero sempre in una tua long fic jake/bella.

01/12/09, ore 20:39

ehm.
Wow.
No, ti giuro, cioè, ho una sensazione strana dentro.
Mio dio, come hai fatto ? è un qualcosa di unico, non so cosa è stato, oltre il tuo modo bellissimo di scrivere, c'era qualcosa di strano, avevo come una strana ansia dentro mentre leggevo, ho trattenuto il respiro tanto ero presa.
Sinceramente non ho parole per descriverlo...
E' qualcosa di unico.
Sul serio!

01/12/09, ore 19:41

Okay, ma tu desideri veramente ardentemente che io spacchi qualcosa?? Perchè tutto ciò che pensa Bella mi ha fatto inc***are come una iena! Dico, ma sei scema? *rivolta a Bella* Te la prendi con Jacob, desideri che soffra e sostieni che sarà tuo... Dico, ma chi ti credi di essereeeeee?? Ha ragione mia madre quando dice che ti dai solo merda e che pretendi che siano tutti ai tuoi piedi. Te la sei cercata, tonna congelata! Sei tu che hai preferito un per sempre pieno di rimorsi e ripensamenti; sei tu che hai scelto il freddo, il gelido, al calore e alla passione. Perciò non lamentarti e lascialo vivere FINALMENTE FELICE, brutta pinguina! è_é
*si sente deficiente per aver parlato con una che nemmeno esiste*
Guha, l'hai scritta così bene che la tua Bella ha passato un brutto quarto d'ora... Bravissima XD
Mi raccomando, la prossima che devi scrivere dovrà essere una sana Jacob/Bella, non gli insulsi pensieri *resi benissimo* di quella tonna egoista è.é
Beh, ti saluto, ritorno col naso sui libbri T_T - domani verifica di mate, yuppi =.= -
Ciao, topinaaaa :3
xoxo
Bèa

27/11/09, ore 20:18

Davvero complimenti è assolutamente bellissimo!! Sono proprio fiera di te!!! Se scrivessi questi temi anche in classe dovresti prendere 10 ++!!!!!!
Miraccomando aspetto il seguito perchè non devi mollare questi racconti, sono davvero molto belli e profondi!!!
Ti voglio tanto bene =)

27/11/09, ore 13:03

Oh, per Zanna Bianca! (beh, sono una wolf-girl convinta, anche le mie esclamazioni si adeguano) Questa one-shot è ciò che avrei voluto leggere alla fine di Breaking Dawn, se solo i personaggi non fossero tutti così stereotipati, tanto quanto i loro sentimenti. L'argomento da te toccato, poi, è anche uno di quelli verso cui sono più sensibile: le scelte sbagliate. Quella di Bella è semplicemente irreversibile, eppure non lo accetta, eppure accampa ancora pretese, esige qualcosa che non può più avere, che adesso appartiene a qualcun'altro. Mi piace questo suo egoismo perchè lo trovo IC e penso davvero che un giorno (d'altrocanto, ce ne saranno in numero infinito) lei giungerà a pensare qualcosa di molto simile a ciò che tu hai scritto.
Mi complimento, inoltre, per... mh, come dire... non essere stata banale? Mi spiace dirlo, ma in questo fandom è raro trovare delle storie che esulino dal classico tema dell'amore fiabesco, delle storie capaci di offrire al lettore punti di vista e prospettive differenti, inedite, oppure semplicemente più profonde e complesse di quelle del libro. L'amore non è l'unico sentimento e, comunque, non presenta un unico volto: ha sempre più sfaccettature e una di queste, talvolta, è il rimorso. E' bello scoprire che esistono, anche qui, autori che cercano di guardare ad aspetti meno scontati. Brava =D

27/11/09, ore 00:48

Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto evocativo.
Scrivi altre fanfiction, mi raccomando ;)
La frase è di Edward e la pronuncia nel romanzo Twilight nella scena della radura (mi pare :P).
CiauZ!

26/11/09, ore 23:17

Sii lo sapevo che quell'essere si sarebbe pentita di aver scelto il parassita, muahahahah xDxDxD
Ok ricomponiamoci U.U
Molto bella questa ff, mi piace! ^^
Riguardo alla frase... l'ha detta Edward... in New Moon o In Eclipse... credo...O.O WAAAAAAAAAAAAAA NON MI RICORDO!! Questo vuol dire che non riceverò nessuno dei tuoi neuroni perduti... Sigh *me piange disperatamente* xD
Ma vabbè è la vita, cercherò di farmene una ragione U.u
A presto ^^
Bacetti :* Cate