Il pensiero di Chichi
di VidelB

23/10/07, ore 19:01

Ma quale finale retorico, finalmente un addio degno di essere chiamato tale ** Ricordo ancora quell'episodio dell'anime dove Goku saluta Chichi prima di recarsi nella stanza dello Spirito e del Tempo, si deduce che i due si baciano ma... a noi viene mostrata la faccia di Genio ç________ç Non è giusto!!! Ti aggiungo agli autori preferiti, così appena ho un pò di tempo leggo tutte (e dico TUTTE) le tue ff su questa coppia, sei troppo brava, complimenti! ^^

c.
23/12/06, ore 15:31

bellissima!

summers001
13/09/06, ore 01:53

che dirti oltre che è stata una bellissima ff e che m'hai fatta piangere?! Soprattutto quando la mente di lei andava a ritroso nel tempo!

chichi93
01/08/06, ore 12:36

Mamma mia.... è stupenda!!!!!

Vìchan
06/11/05, ore 17:52

E'... è... è bellissima!!!!!!!!!!*__* Non ho parole...

29/08/05, ore 22:15

Che bella!! Mi è piaciuta davvero tanto, così profonda e romantica! 6 bravissima!:-) Aspetto altri tuoi lavori! A presto! Un bacio da Ale!

sita
29/06/05, ore 12:16

sto leggendo tutte le tue fic e devo dire che sono veramente bella... questa in particolare mi è piaciuta, il loro bacio, che dolci. adesso vado alla ricerca delle altre tue fic. cioa ciao ciao

19/06/05, ore 11:50

Bellissima anche questa! Sei proprio brava! I pensieri di Chichi mi hanno commossa: poverina, ha ragione di volere avere una famiglia unita! Bellissima l'ultima parte: così romantica! Brava! Ciao da Mia.