I'll take the rain
di Vahly

Michelle Malfoy
25/06/05, ore 20:15

ciao ciao, è triste!!! ç_ç bella e anche triste!!! davvero una one-shot molto bella!! ti faccio i miei complimenti!! mi pare di averteli già fatti ma comunque sei così brava che te li ri-faccio!! ^___________________^ sei GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ciao ciao bax bax

19/06/05, ore 09:44

Solitamente non amo la coppia Draco/Harry, ma devo dire che questa one-shot é davvero molto bella! Scritta benissimo, tra l'altro. Harry é cosi' dolce e triste. Posta pure l'altra one-shot, se é bella come questa non esitero' di certo a commentarla! ^_^

ALITA
18/06/05, ore 23:29

wouw ma in questoi sito siete bravui a farmi passare l'insonnia!!!

Palanmelen
18/06/05, ore 23:28

Wa...bella e triste, e Harry è così dolce...(è una delle mie battute preferite... c'è sempre un Harry così dolce, nelle mie recensioni...) Ma poi tira fuori le palle per combattere x il suo Draco, vero? Se non lo fa una polmonite se la merita davvero.

moon89
18/06/05, ore 23:12

ciao...la tua fic mi è veramente piaciuta...anche se è veramente molto triste! vedere che nonostante tutto harry aspetta il ritorno di un amore che sembra perduto è veramente triste! se l'altra song-fic è come questa allora scrivi e postala! ciao ciao