Every tear shed for me
di Helena89

14/08/11, ore 12:50

Oddio, sto piangendo. Sto piangendo davvero e mi sento un po' idiota. ma tu, tu con le tue parole ha espresso tutto quello che provo. Ti capisco, perchè Billie è anche mio padre, tiene anche la mia mano ogni giorno e gli voglio un bene che non so descrivere.

Mi sento terribilmente stupida, pensando alle cavolate che scrivo su di lui e sulla sua band. Rispetto a quello che realmente provo, sono delle scemenze assurde. Okay, sto divagando e magari non t'interessa. Ma dovevo dirtelo, dovevo lasciarti una recensione perchè provo le stesse identiche sensazioni. E anche io piangerei se lo incontrassi, anche io l'abbraccerei senza pensarci e lo ringrazierei per starmi accanto ogni secondo.
Ha salvato anche me, e quanto vorrei che lo sapesse davvero.
Billie, non la smetterò mai di piangere pensando a tutto quello che ha fatto per me e per tutti i ragazzi che vivono delle sue parole.

Okay, la smetto sennò divento logorroica x'D
Grazie anche  a te, Helen <3

05/12/09, ore 18:23

Bellissima, davvero.
So solo che quando guardo negli occhi un fan, tutta la riconoscenza è lì dentro. So che il loro amore è puro, e non posso che sentirmi terribilmente indegno di tutto quell'affetto.
E so anche che ogni cuore che penetro con una nota o una vocale cantata, è una ricompensa già enorme.

Queste parole sono meravigliose. Non so come la pensi Billie Joe riguardo ai suoi fan, ma, Dio, spero propio che la pensi così. Il rapporto fan-idolo è strano e tante, troppe fanfic tendono a banalizzarlo, a farlo diventare qualcosa come una semplice ossessione o, peggio ancora, un amore non corrisposto, ma è molto di più.
complimenti, davvero.
inoltre, l'altro grande merito di questa fic è stato farmi sentire super-gelosa di questa fortunatissima ragazza: cavoli, altro che lacrime, davanti a Billie, a Mike e a Trè probabilmente mi sarei letteralmente sciolta! Si sa, la speranza è l'ultima a morire... forse un giorno li incontrerò anch'io *.*
alla prossima fic, e ancora tanti complimenti :)

29/11/09, ore 14:25

Questa storia è dolce come il miele!
Mi piace! Esprime esattamente come mi sentirei io, andando del backstage, aggiungendo un arresto cardiaco!xD

28/11/09, ore 12:56

ç____________________________________ç
Naaaaaaaaaaaah che sclero!
Apparte il fatto che è scritta davvero in modo divino, è una cosa semplice e davvero molto bella!
Togliendo che adesso sto piangendo come una fontana e rosicando in una maniera assurda, è un capolavoro.
Probabilmente avrei fatto la stessa cosa xD però non avrei più smesso!
La metto subito tra i preferiti!

Un bacio, Fujiko-chan

27/11/09, ore 22:56

Davvero, davvero bella. Guarda sei riuscita a far venire gli occhi lucidi a una che ha il cuore di ghiaccio! Hai descritto bene i sentimenti e le emozioni, hai detto le cose più vere per un fan ed è un gran bel lavoro!
Complimentoni!
Bacio!

27/11/09, ore 21:24

indescrivibilmente meravigliosa...
dico sul serio. Mi hai presentato una scena alquanto banale di per sè ma descritta in modo subilme e articolandone ogni dettaglio senza esagerare o enfatizzare troppo il momento. Equilibrio. la tua ff mi ricorda proprio questa parola. L'equilibrio è importante, sempre.
se poi penso che quella fan, descritta molto comunemente, potrebbe essere chiunque con una reazione un po' banale oserei dire ma con un significato nascosto dietro. I pensieri di Billie Joe sono dannatamente veri, penso (visto che non lo conosco), ed hanno un ritmo strano all'inizio un po' irregolari poi trovano l'equilibrio giusto (ed ecco che torna fuori l'equilibrio!!!)
non so se hai capito le mie intenzioni però spero di si.
ti faccio i miei complimenti, hai saputo trasformare un argomento banale e usato in qualcosa di unico e significativo che riesce a trasmettere emozioni giudicate erroneamente troppo ovvie ed è proprio in questo che si basa tutto.
Brava.