Addio Kei
di Eyown

21/02/16, ore 00:04

E' una fic vecchissima, ma la recensirò.
Non so come si sia evoluto il tuo modus scribendi, ma penso che avresti dovuto controllare la punteggiatura.
Però è buono il tuo modo di rapportarti coi personaggi e penso che anche uno freddo come Kei, dinanzi ad una notizia simile, sarebbe crollato piangente.
(che poi Kei freddo non è o almeno così ricordo)
Neutra.

bebyangeldark
26/07/07, ore 12:35

povero Kei che soffre!!! povero Takao(per una volta sto dalla sua) la storia e stupenda!!!!

19/03/06, ore 20:51

scusami se commento con questo enorme ritardo...povero takao...è una fic tristissima ma splendida...complimenti!

Chibichan
20/07/04, ore 19:44

Questa fanfiction l'avevo letta un po' di tempo fa, ma non l'avevo commentata ^_^'' (che pirla UU'''')! Posso dirti che è bellissima, commovente... è triste, ma a me piace molto!! *_* Bye bye!

06/07/04, ore 17:24

è a dir poco bella e ti prende dentro

14/02/04, ore 14:10

Cavolo!! è bellissima.....commovente! brava davvero!!!!! 1 kiss

sesse90
13/01/04, ore 14:28

Questa FF l'ho letta parecchio tempo fa e mi è piacita TANTISSIMOOOOO,mi scuso se nn l'ho commentata subbito dopo averla letta,ma mi sono accorta solo ora ke nn avevo recensito(SCUSAAAAA!!!)cmq,forse nn l'ho recensita prima xkè ancora nn sapevo cosa fossero le FF yaoi(come sono ignoranteee ^//^)allora,ti rifaccio i complimenti x questa storia ke mi è piacita TANTOOOO,e spero ke tu mi abbia perdonato,Bey Bey Sesse90

Carolina
07/10/03, ore 16:40

Complimenti a chi l'ha scritta, questa ff è tristissima ma fantastica.

Ilakey
05/10/03, ore 08:32

Ne scriverai altre yaoi vero *_* ? Io spero di si cmq ^^

30/09/03, ore 18:54

T__T Mi piace tantissimo! E' così bella, così dolce e carica di tristezza....T__T I miei compli,enti, non mi sarei mai aspettata una ff così bella su una serie come Beyblade!