é solo un altro salto
di Moon_Glade

30/04/13, ore 01:14

Ed eccomi (ad anni di distanza) a leggere anche io questa fic. Davvero ben scritta. Per un attimo ho rivisto i paesaggi sconfinati, meravigliosi e colorati del Principe. E l'ho sentito muoversi ed echeggiare. Bella davvero ^^

19/06/11, ore 14:24

Eco un'altra appassionata di Prince of persia, che ha letto la tua fiction.
Molto carina, pertinente e ben fatta, esprimi emozioni del principe, e la calda terra che lo circonda.
Grazie per averla scritta e postata, e condivisa con tutti gli appassionati di questa bellissima saga.

08/03/11, ore 19:22

Mi piace. Non per l'ambientazione, non per la trama, ma per il ritmo serrato con cui hai narrato un evento lungo poco più di qualche secondo, con tutta l'intensità del videogioco, mantenendoti il più possibile in una sfera realistica. Hai reso perfettamente la sensazione provata dal giocatore nei livelli più difficili, in cui la coordinazione nell'eseguire le sequenze dei tasti diviene vitale per non precipitare nel baratro, poco importa che ci sia Elika a risolvere la situazione: l'adrenalina scorre e non la si può fermare.

Complimenti. :)

23/06/10, ore 20:36

Sei riuscito a rendere poetico una delle innumerevoli acrobazie del Principe di Persia, talmente meccaniche che quando un videogiocatore le compie non ci fa più caso, troppo impegnato ad osservare i nemici che lo attendono dall'altra parte del dirupo.
E l'hai fatta vedere dal punto di vista di un avventuriero che prova in questi "banali" salti l'ebbrezza straordinaria della libertà.
Le frasi sintetiche e ricche di espressioni, come dire, "raffinate", sono ottime per descrivere i movimenti rapidi ed eleganti del Principe, un altro dei motivi che mi hanno incatenato alla storia, anche se narrava semplicemente di un ennesimo balzo nel vuoto... ;)
Leggerò volentieri qualche altra tua storia! :)

03/05/10, ore 19:16

Semplicemente... sublime! *-* Una cronostoria poetica ed entusiasmante del Principe e le sue "avventure quotidiante". Dio, quanto mi pento di non averla mai letta prima!
Che dire della capacità di scrittura, poi? Aaaah! Senza parole, sono senza parole.