Il mio canto libero
di littledramy

22/10/10, ore 20:10

adoro Battisti e questa canzone!! e trovo che sia ASSOLUTAMENTE perfetta per loro 2...la vesta dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato..
è proprio così per loro qui...brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/12/09, ore 08:39

Ciao tesoro mio ma allora avevo visto bene che avevi postato una nuova ff ^^
Una one-shot ma fa nulla l'ho letta molto volentieri e non potevo mancare a scriverti una recensione.
Bravissima come sempre ciò che scrivi a me piace molto, sai coinvolgere benissimo il lettore e questa è una cosa fantastica.
Aspetto con ansia una tua nuova creazione.
Baci e abbracci Mollicadipane (e grazie per la rec al mio cpt)

28/11/09, ore 18:13

non so come fai, ma hai il potere di lasciarmi senza fiato ogni volta che pubblichi una tua storia, di qualsiasi tipo, non importa se è dark se è una song-finction o se una dolcissima e romanticissima storia d'amore, sei bravissima in ogni situazione che inventi!
la canzone, concordo con te, è assolutamente perfetta per loro due e farei una statua nel giardino di casa mia a Battisti solo per il fatto che scrivendo questa canzone ti ha fatto venir voglia di metterti a scrivere storie su Draco e Hermione e non sto scherzando!!
Le descrizioni eano perfette e accuratissime e ogni frase della canzone era spiegato in modo perfetto parola per parola e il risultato è che ancora una volta mi sono ritrovata nella storia.
Ero lì mentre passeggiavano mano nella mano per Hogsmeade ed ero lì quando Draco si è messo in ginocchio e ha chiesto ad Hermione di diventare sua moglie!
questa canzone è bellissima e, accompagnata da quetsa storia, lo è ancora di più!! Bravissima!!!!