di Hil 89

07/03/11, ore 20:36

Veramente Veramente Veramente Bellissima!!!!!!!!!! Ma che dico bellissima, meravigliosaaa!!! Che bella , proprio complimentiii!!!!!!

25/09/10, ore 13:55

oh cavolo! come commentare? mi piacerebbe che accadesse veramente... “Chi era quella signora papà?”
“Quella, Lily, era una persona che credevo di aver dimenticato. Era una persona che pensavo che non avrei più rivisto, ma che invece sono stato felice di aver incontrato”
“Ma la conosci papà?”
“Si”
“E chi è?”
“Si chiama Petunia. Ed è la sorella di nonna Lily”
“Allora quella signora è nostra zia, vero papà?
“Si, Lily. Quella signora è zia Petunia”
quanto ho adorato questo pezzo! Petunia mi ha sempre fatto pena e ho sempre pensato che dentro avesse una tristezza unica... sono contenta di aver letto una storia in cui lei si redime un pò! fantastica, complimenti!

06/12/09, ore 19:11

complimentoni! è bellissima questa storia! proprio adesso sto continuando una longfic su harry bambino e sul rapporto che ha avuto con petunia e questa storia è dolcissima! sei riuscita a trasmettere realisticamente i pensieri della zia e a mostrare il grande cuore puro di Harry... anche se ancora mi sembra strano pensare all'uomo che hai descritto! è più forte di me, harry ha sempre avuto la mia età (ho letto ogni libro nell'età descritta!) quindi fa strano! complimenti ancora! ciaooo :)

29/11/09, ore 21:35

Complimenti! E' davvero bella! Anche io sono del parere che Petunia infondo voleva davvero bene a Harry.
Sisi, mi è piaciuta. Scrivi davvero bene. Ciao Ciao. Greta

28/11/09, ore 21:48

*___*
Mi hai messo una tristezza indescrivibile!
Oddio, è bellissima.
Cioè, essendo una fan sfegatata di Lily e James ho sempre cercato di non pensare alla loro morte ma... è inevitabile, no?
Secondo me, Petunia da anni si era pentita di come aveva trattato Harry ma, prima di tutti, sua sorella.
E anche se nel settimo libro non dice molto, sono sicura che in futuro Petunia si sia fatta perdonare.
Perchè era quasi sottointeso quando ha salutato Harry all'inizio dei Doni della Morte.
E Lily mi ha commossa da morireee!
Immaginare una piccola Lily dagli occhi azzurri ma dai capelli rossi, così simile a lei è stato... bello?
Oddio, mettendomi nei panni di Petunia mi viene da piangere! Ammetto che è anche l'influsso scolastico che mi fa 'sto effetto, eh! xDxD
Brava, davvero
Baci

28/11/09, ore 18:34

caspita. Mi ha fatta commuovere sul serio (anche se son convinta che tutta la rabbia che Petunia ha in corpo difficilmente la porterebbe a chiedere scusa a Harry..però..). Complimenti davvero ;)