Battle's secret
di dany23

10/08/12, ore 00:02

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso, infatti la sto recensendo dopo tre anni dalla pubblicazione.
Allora, devo dire che la trama è carina... ma poi ti perdi con il linguaggio.
Esempi: "intanto Draco inizia a gemere e chiedermi di più, guardo in basso e vedo che ormai l’uccello gli è uscito dai boxer"... hai usato un linguaggio troppo... ROZZO.

"sento che non è lontano dal venire perché le palle sono piene di sborra." questa è ancora peggio, da brivido.

"Scappello nuovamente il suo cazzo e lo prendo - lo ingoio completamente mentre con la mano inizio a stuzzicare il buchino, per poi togliere il suo uccello dalla mia bocca con un plop lieve e farlo girare a pancia in giù sul letto con il suo culetto bello tondo sporgente" questa è proprio terrificante.

MEGLIO non andare oltre. La storia è davvero carina, ma ripeto che ti sei rovinata perchè hai usato un linguaggio veramente sporco. Non si scrive così, assolutamente.
Non prendere quello che sto scrivendo come degli insulti, ma come consigli e suggerimenti.

P.S: Non mi va di mettere la bandierina rossa, perchè la storia mi è piaciuta, ma nemmeno quella verde. Accontentati della neutra :)

Bye-bye :D
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 12:04 am)

22/08/10, ore 01:19

E' davvero fantastica ^_____^
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che non si capisse assolutamente che il litigio era finto.
C'è da dire che Madama Chips ci ha messo un ottimo zampino nella faccenda ah ah ah
Davvero una scenetta deliziosa insomma *__*

30/12/09, ore 14:21

Ci sono veramente rimasta non mi aspettavo una cosa del genere xD
Ti giuro da come l'avevi scritta pensavo che stessero litigando sul serio (ed è raro che io non lo abbia capito subito).
Mi piace molto il tuo modo di scrivere semplice, ma comunque molto chiaro e preciso. Complimenti.
Spero tanto di poter leggere un'altra tua storia ^^

Vale