A Little Big Love
di b r i c i o l a

07/01/10, ore 17:52

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
anche se avrei preferito un maschio... -.-'' peccato weh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq avrei una cosa da dire peò nn arrabbiarti: la pancia appena nato il bambino nn è piatta!rimana gonfia per un paio di mesi!
e poi...avrei prefeferito che.....avessi raccontato meglio quel momento...vabbè nn fa niente!

30/11/09, ore 00:32

Molto bella la tua storia, è fra i miei preferiti da molto, amo questa coppia e mi piace il modo in cui la stai sviluppando, al prossimo capitolo!.

29/11/09, ore 23:51

bellissimoooooo continuaaaaa la ff come ha detto un altra ragazza non hai bisogno di molti commenti, sei bravissima, fallo per le tue fan fall o per te stessa :3 aspeto con ansia un ltro belrcconto Robsten

29/11/09, ore 22:15

questa storia è fantastica mi è piaciuta fin dalle prime parole.. assolutamente il continuo che puo essere sulla stessa linea di questa.. ciao

29/11/09, ore 21:48

continua come fn fiction....molto carina qst tua fanfiction.ciao

29/11/09, ore 21:42

mi emoziona tantissimo pensare a robert e a kristen in termini di genitori, già mi immagino robert che fa fare il ruttino ad una piccola creatura... che teneroooooo!!!!!!!!!! il capitolo è bellissimo. io sono super a favore del seguito. bacione

29/11/09, ore 20:59

Meglio Isabella che Edward :D
Bel capitolo comunque .

29/11/09, ore 20:41

Tesoro il capitolo e' stupendo come sempre... Dai sei grandiosa non ha bisogno di tanti commenti, una scrittrice la si vede nel modo di dcrivere no in quante fans ha... Io ti venero sempre ahah spero anche che la continuerai.. Pero venero questa ff ahahahah

29/11/09, ore 20:33

bellissimo... nn vedo l'ora di leggere il continuo... comunque a me piace l'impostazione di questa ff, nn credo che tu debba cambiarla!!!
A presto... kiss

29/11/09, ore 20:31

ke tenero capito sarei felice se facessi un seguito sarebbe bello ciau a presto