LA SPIA
di Miria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/20, ore 22:31

Happy ending... le adoro!
Mi spiace che cose ed eventi li abbiano allontanati ma finalmente il destino li ha riuniti.
Che dire...
...la storia mi è piaciuta molto; certo zio voldie qui è alquanto lontano dalla figura descritta dai libri, quasi il contrario, ma devo dire che hai creato davvero un bel personaggio che ho adorato.
Ginny da spavalda scavezzacollo ha perso tutto il suo smalto e, traumatizzata dagli avvenimenti con Tom (e Draco), ha fatto crollare quella falsa maschera di sicurezza e spavalderia, rivelando una persona fragile e sensibile.
Forse solo la parte in cui Tom si consegna mi ha fatto un poco storcere il naso, ma posso comprendere che tu volessi far intendere che lui si sia arresto alla morte perché sapeva che Selena (Ginny) non l’avrebbe mai amato come lui aveva imparato a fare con lei (e questo lo ha ucciso).
Comunque ottima storia davvero. Mi è piaciuta leggerla. Complimenti davvero.

07/09/20, ore 21:55

Percy ministro della magia? Un sogno che si avvera! XD
Povera Ginny comunque... se ha addirittura lasciato il suo lavoro da Auror e nell’ordine (per quanto ormai con la fine di voldemort e dei mangiamorte direi che il lavoro sarebbe molto calato xD) per scappare chissà dove (chissà perché io penso a Sharm El Scheik), la cosa è grave. Guarda poi che sogni si è messa a fare pure... non deve essere facile essere l’unica donna amata da lord voldemort (e con un ex che penso che tu odi).
Comunque direi che Draco sarà presto in grado di aiutarla (dopo aver estirpato le erbacce!xD) e probabilmente scapperanno il più lontano possibile dalla tana perché Draco non ci tornerà di sicuro mai più! XD

07/09/20, ore 21:20

Wow... voldemort si è fatto uccidere perché non poteva scappare con Selena (alias Ginny). Vederlo innamorato è... sbalorditivo.
Avrebbe potuto scappare e ricreare la sua cricca di folli spargi sa vie e invece... direi che neppure Ginny sia rimasta “illesa” da tutta questa situazione... chissà come farà a tornare alla normalità dopo aver passato tutto questo tempo con lui ed averlo così “apprezza”.

07/09/20, ore 20:57

Ci voleva bellatrix perché qualcuno capisse che “casualmente” era dopo l’arrivo di Selena che i piani dei mangiamorte hanno iniziato a venire prontamente mandato per aria. XD
Forse Voldie si era troppo “distratto” per arrivarci? XD
E ora che è l’unico scappato dalla battaglia di Hogwarts riuscirà a ritrovare la sua amata? (Ormai non più tanto)
Speriamo che prima la trovi Draco (visto poi che l’ha trattata davvero male quando ha avuto la certezza che fosse lei ed ha compreso cosa ci facesse li).

P.s “ I cadaveri vennero ammucchiati, ridotti e infilati dentro un baule e trasportati nella tasca della giacca di Hagrid, nei sotterranei del ministero un grande camino prese in custodia quel piccolo oggetto riducendolo in un mucchietto di polvere nera che venne gettata nello scarico di uno dei bagni.”
Questa frase mi ha fatto venire i brividi... un po’ tanto creepy.

07/09/20, ore 20:31

Certo che questo Tom così OOC è davvero stra-affascinante! Così gentile, così buono, così diverso. Posso capire come Ginny ne sia rimasta estremamente affascinata e come si senta completamente assuefatta dalle cure che lui le sta dando.
Certo che più starà a suo contatto e più sarà in pericolo. Ora poi che Draco l’ha scoperta! (Maledette voglie! XD).
Ho paura che Draco si lasci scappare qualcosa o si faccia leggere la mente e la “tradisca”. (Sconvolgente capire che si sia infiltrato per così tanto tempo per aiutare la resistenza! O___O)

07/09/20, ore 19:46

Trascinando che qui sembra che tutti di “strappino” i vestiti di dosso (non so perché ma mi viene da ridere a leggerlo), a quando pare Tom Riddle è il miglior “amatore” del pianeta (a sto punto vorrei averlo conosciuto! XD)
Certo è che, come dice Ginny, questo Tom è totalmente diverso dal Lord Voldermort che tutti conosciamo e questo crea più di una domanda: è così solo per lei? Lo fa solo perché voleva portarsela a letto? Ora che ha raggiunto il suo scopo cosa sarà di Ginny? E il caro Draco?
Un altra cosa che mi preoccupa è il fatto che dovendo stare tanto con lui, Ginny dovrà fare attenzione a prendere la pillola “Polisucco” per non tornare alle sue sembianze.

07/09/20, ore 16:22

Ginny è una piccola serpe! A volte pure a me che sono donna fanno paura le azioni di altre donne... siamo proprio manipolatrici e subdole!xD
Però direi che qui serve tutto l’aiuto possibile per arrivare a fine missione!
Vedo che Malfoy fa il tirapiedi... xD troppo divertente nelle vesti di bodyguard (anche se non penso che a zio voldie serva più di tanto).
Caruccissimi invece Ron e Hermione... che teneri nelle loro dolci effusioni. XD
Come minimo la prima figlia dovrebbero chiamarla Ginny solo perché gli permetterà di sposarsi e vivere una vita più appagante di una sveltina in ufficio! XD

07/09/20, ore 13:58

Che scemi Fred e George... xD (non che non lo si potesse dire altro a quanto pare è diventato uno schianto!)
Comunque mi pare di capire che il caro Tom abbia le sembianze del suoi Io giovanile, sexy e affascinante come il padre prima di lui. Se è così immagino perché le donne cadano ai suoi piedi! XD
Certo comprendo anche come abbia preferito cambiare colore degli occhi... il rosso sarebbe stato davvero troppo vistoso.xD
Direi che Ginny ha già fatto una buona prima impressione. Forse anche troppo! XD

07/09/20, ore 13:15

Davvero Ginny deve sedurre lord voldemort?! (Che poi non so neppure quanto possa essere “facile” e quando questo possa portare a risvolti positivi).
Io avrei risposto come le altre 9 ragazze prescelte: grazie ma no grazie!
Speriamo che Ginny non faccia cazzate perché è un attimo sentirsi indistruttibile e poi cascarci con tutti i piedi!
Devo dire come inizio è molto particolare e alquanto strano… Però sicuramente ha potenziale. Sono curiosa di capire come potrà continuare... corro a leggere!

08/07/06, ore 18:40

bellissima!!è appena entrata nei preferiti..

crabby87
05/06/06, ore 21:51

nn c'è ke dire..bellissima!m sn commossa a leggerla..m è piaciuta un sacco..stupenda davvero!!

28/09/05, ore 14:35

bella...mi è proprio piaciuta!!spero ke farai altre fic così...1 bacione

eva_elamela
02/08/05, ore 11:43

E anche questa ff se ne va...sigh-sigh...ora piango!! Che tristezza infinita! Guarda, ormai so che i miei commenti non li leggerai neanche più perchè sono tutti uguali ma...bella, moooolto bella! Il tuo stile, come racconti le storie e sai descrivere le scene...mi lascia sempre soddisfattissima di ogni tuo lavoro. Anche se i primi capitoli mi avevano leggemente confusa, i successivi hanno chiarito tutto e...gli ultimi mi hanno dato il colpo di grazia! Se devo proprio dirla tutta(lo sai che mi sforzo per trovare il 'pelo nell'uovo')..la descrizione della capanna non mi ha molto convinta, era un filino troppo bucolica. Anche se naturalmente dieci righe sotto mi sono sciolta! Ma lo sai che 'quando Gin è dalla porta con le scarpe in mano' mi è quasi venuto un colpo??? Ho pensato: "Eh no...Miria...no!!!!"! Si vede che i miei vaneggiamenti ti hanno raggiunta...Intenso il pezzo del chiarimento, un degno finale per la tua storia!!! In conclusione(si, così ti lascio stare per un po')..complimenti! Di aspettare le tue storie ne vale sempre la pena. Comunque...ti sei 'fregata' da sola perche...ci si rilegge a settembre??? Devo prenderla come..'tornerò presto con una nuova storia'??? In tal caso, neanche a dirlo, sarei felicissima!!! E ti dico...così...sussurrando per non farmi sentire troppo...che un'altra shot ci starebbe benissimo! Ora, basta rompere le scatele all'aurtice! Ti faccio ancora i miei complimenti..un bacio grande da quella rompi di eva.

aletheangel
21/07/05, ore 21:37

sigh..sigh...S.T.U.P.E.N.D.A

fabry
21/07/05, ore 21:15

n ho parole...è troppo romantica e passionale!!!spero che continuerai a scrivere fikkies su draco-ginny!bravissima!!:-)))

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]