Lavoro manuale
di Karrina

28/03/10, ore 12:34

povero reid, abbandonato e pure sedotto! ma se non altro c'è morgan che lo consola! certo, credo anch'io k avesse finito la scorta di coraggio, chi non l'avrebbe finita?

14/12/09, ore 21:10

Credo che Lexy ti abbia appena fornito un biglietto d'oro per il Club delle Folli (di cui io e lei siamo membre onorarie & orgogliose). Accettalo! Ho letto solo questa tua fic, per ora, ma il tuo stile è un lasciapassare adeguato. Concordo coi punti elencati da Lex! Ottimo lavoro.

12/12/09, ore 04:15

Uhm... innanzitutto ciao!
Sì è anche vero che esistono altri termini o modi più soft per descrvere il sesso, ma... beh, il rating è rosso, è una fic PWP e per quel che mi riguarda c'è di molto peggio in giro!
Chi non vuol leggere certe robe, non lo fa, è il tuo stile e deve essere tuo soltanto.
Io ad esempio non adopero quasi mai la terminologia 'adeguata', le mie Nc-17 sono chilometriche, proprio perché "non chiamo le cose col loro nome" e son costretta a fare giri di parole immensi per far capire cosa sta accadendo... ma mi rendo conto che il problema è mio (e tra l'altro, sto tentando di risolverlo è_é!).
Naah insomma, da amante dello slash e soprattutto delle Nc-17, devo dire di aver trovato entrambe le tue shot molto simpatiche! Non c'era molto romanticismo, solo due uomini che decidono di intrattenersi l'uno con l'altro! Sto puntanto l'ovvio? Sì, lo sto facendo xD.
Le parti più "scabrose", che penso siano quelle, se ho capito bene, in cui hai usato certi termini, all'inizio mi hanno stupita, sono scoppiata a ridere, perché capita raramente di trovare storie in questo stile, ma... mi son piaciute! Perché ovviamente, si adattano al contesto.
Perdonami per la recensione sconclusionata, però gli altri due commenti che ho letto mi hanno fatta sentire in obbligo di dirti ciò che penso... se un giorno non ti piacerà più questo stile, lo cambierai ma non farlo perché magari 'non piace agli altri' ^^.
I commenti si leggono, si valutano e si tengono da conto certo, ma "senza impegno", tanto per restare in tema!
Infine, non fraintedere ciò, ma da un'autrice ad un'altra, da un'amante di Criminal Minds ad un'altra - e bada, non vado in giro far richieste del genere a tutti - mi farebbe piacere se (naturalmente se sei interessata) mi contattassi, tramite EFP.
In bocca al lupo per altre eventuali storie :).

Un abbraccio,
XxX.SilverLexxy.XxX

04/12/09, ore 18:34

Dopo aver letto il racconto, sono andata a leggere le recensioni che ti avevano lasciato. Non l'ho fatto per copiare, ma semplicemente perchè volevo sapere se quello che pensavo era solo una mia fisima, o se c'era qualcuno che la pensava come me. Ciò che ti ha scritto Akane è esattamente quello che pensavo io mentre leggevo la tua fic. Ben scritta, ben strutturata, personaggi in IC, niente orpelli o fronzoli. Ho VISTO la scena per quanto era scritta bene. Mi è piaciutto Morgan da morire e quoto Akane anche sulla parte preferita ("Sei distratto?"), ma anche per me, la sensazione di assistere ad un filmino porno mi ha accompagnato per tutta la durata della scena lemon, a causa di poche parole. Un vero peccato. Ripeto, scrivi bene, e benchè sia la tua prima fic che leggo, mi è piaciuta la padronanza dell'insieme. Spero di leggere altre tue storie. A presto, Amanda.

03/12/09, ore 15:25

Allora allora... scrivi bene, questo è certo, e anche di loro scrivi bene, ti vengono decisamente bene! Devo ammettere che li trovo piuttosto IC e quindi nel complesso il tuo è un ottimo lavoro. Anche le idee che hai e come le esponi con alcuni particolari dettagliati e accurati, si capisce che conosci bene ciò che scrivi. Però l'unica nota che posso farti è le scene lemon... quelle non riesco a digerirle del tutto. nello specifico non apprezzo molto l'uso che fai di certe parole, ci sono termini più appropriati ad una fanfic... non è un raccontino porno, dovresti cercare di usare termini più adatti quando scrivi del sesso... esempio non 'cazzo' ma pene o membro (e ci sono un infinità di altri termini per quello...). Troppo cruda come descrizione ed in alcuni punti semplicemente volgare. mi spiace perchè è davvero un bel lavoro il tuo e lo leggo volentieri, me li immagino come li hai fatti, li trovo appropriati e piacevoli, poi interessantissima la parte in cui Derek si toglie la maglia e gli chiede se è distratto, però c'è quel neo. è solo un mio parere, spero tu non ti sia offesa... spero di leggerti ancora su questa coppia. Alla prossima. Baci Akane