Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/06/14, ore 16:31

Ciao...
ho appena letto il capitolo/avviso e ne sono rimasta delusa.
Pensavo che riuscissi a fare tutto,ma a distanza di 3 anni, non è cambiato poco nulla. Non so se all'inizio i capitoli erano così ricchi ma spero che ci sia un epilogo al più presto.
Saretta28

28/12/11, ore 15:41

Ciao...più proseguo nella lettura più la storia mi prende!!
Volevo solo dirti che mi piace un casino come descrivi lo stato d'animo di Mary...anche il fatto che hai usato l'arte (disegno, danza e musica) per riuscirci al meglio.
Brava!!

22/12/11, ore 15:00

Ciao scrittrice...sono nuova in questo sito, ma la tua storia è la prima che mi è saltata all'occhio...sarà che la saga di Twilight mi ha rapita dal 2008 ad oggi!
Cmq volevo complimentarmi...per carità ci sono alcuni passaggi talmente veloci da non lasciar spazio all'immaginazione, ma non ci si può prolungare troppo su tutte le situazioni...per il momento sono all'ottavo capitolo e mi piace...sono sicura che da ora in poi arriva il meglio!

ciao ciao Lisa288 =)

06/12/11, ore 19:51

Ciaooooo!!!!!!!!!! Non preoccuparti, ti capisco, e sappi che io ti seguirò sempre, in qualsiasi tua avventura. Baci Tvb Dany

11/07/11, ore 10:36

ehi tesoro! devo dire che anche con questo capitolo hai superato te stessa! è molto bello e al tempo stesso sconvolgente, con tutte le verità svelate, e tutto il male che ha fatto aro. Complimenti ancora Mary! ti volgio bene un bacione

07/07/11, ore 16:35

Holaaaaaaaaaaa!!!!!!! Che bello che hai aggiornato. Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l' ora di leggere il prossimo. Comunque stai tranquilla se aggiorni in ritardo, non ppossiamo sempre stare vicino al pc a scrivere, io ti capisco : ). Ci sentiamo presto. Baci Dany.

07/07/11, ore 09:16

Ciao tesoro!! Devo dire che il nuovo capitolo, come tutti gli altri, è molto bello, mi è piaciuto davvero! complimenti mary! :) un bacio

07/07/11, ore 00:03

Mammaaaaaaaaaa...
purtroppo siamo giunte al termine di questo percorso che abbiamo iniziato quando ci siamo conosciute.. io sono stata solo una persona esterna a questa cosa anche se avevamo deciso di farla assieme..la cosa che più mi piace è che le protagoniste della storia siamo noi..escludendone una..perchè come ben sappiamo questa storia è stata partorita da tre menti che poi sono diventate due per poi finire con una...
Mi dispiace averti lasciato tutto il lavoro a te ma abbiamo deciso che il lavoro doveva essere fatto da una sola mente, una sola persona per il diverso modo di scrivere...
Tutto ha un inizio e una fine.. ed anche la " Nostra" di storia, la nostra avventura è giunta al termine...
Ho sempre seguito questa storia..mi è sempre piaciuto il modo che hai di esperimere pensieri e sentimenti dei personaggi...mi sono davvero riconosciuta nel mio personaggio...
Sei la migliore e non vedo l'ora di poter iniziare a scrivere un altra storia con te, con la differenza che questa volta scriveremo un capitolo a testa..
Ti Voglio Bene..Non Te L'ho Dimenticare MAI!! <3
Baci!!

01/02/11, ore 21:52

ho finito ora di leggere tt la tua o vs storia, e' ok, piena di colpi di scena, brava/e (che confusione ce sto facendo), comunque sia, mi piace e continuero' a seguirla-ciao

01/02/11, ore 19:33

Ciao Tesoro!! Bellissimo il capitolo!! Finalmente Mary si lascia andare sia nei sentimenti che ha provato fino a quel momento sia nei confronti di Manuel, e poi lui è dolcissimo, si vede che la ama tantissimo, che è tutta la sua vita, la sua anima gemella. Ed ecco che finalmente scopriamo i poteri di Mary e Niky … Devo dire che Mary ha avuto davvero un bel coraggio a raccontare tutto ciò che è successo a Volterra, e per questo l’ammiro molto … complimenti di nuovo bacioni ti voglio bene.

20/01/11, ore 15:11

Tesoroooo!! Ci sono finalmente!Ahhhhh!!! Che caps! Li ho letti tutto d'un fiato...hai modificato molte cose ma mi piace molto la piega che sta prendendo la storia. Mary ha un aforza ed un coraggio indiscutibili. Mi piace molto, d'altronde te l'ho sempre detto! Alla prox! Baciotti!

11/01/11, ore 22:08

Ciao tesoroo!! fantastico il capitolo!!
Non so che dire, Rose ha fatto benissimo a fare quel che ha fatto, anche perchè sfogarsi fa sempre bene!!
Vebbè ... adesso vado a letto ...
Ancora Complimenti
Bacii ti voglio bene

09/01/11, ore 17:59

Che bel capitolo *-*, e tu scrivi sempre in modo incantevole, mi fai sempre sentire parte di ogni capitolo che scrivi, adoro ciò che dici. Mery fa bene ad arrabbiarsi così si fa vai mery u.u.
comunque la storia si fa sempre più bella e non vedo l'ora che prosegui con il prossimo capitolo.
Ti Voglio Bene <3<3
Baci.

09/01/11, ore 00:22

heyy!!!!
anke se già conoscevo il capitolo l'ho riletto ed è stato stupendo... purtroppo le foto nn si vedono.. :(
spero aggiornerai presto..
Baci mammaaaaa!!!

04/01/11, ore 14:29

Capitoli stupendi gioia, è stata un emozione leggerli! Sei fantastica e bravissima!! Sono contenta che finalmente il blocco sia passato. Sei ritornata dando il meglio di te!!!Non vedo l’ora di leggere il seguito!
Ancora complimenti !
Baciotto