Another Twilight story
di MaryAc_Cullen

22/12/11, ore 15:00

Ciao scrittrice...sono nuova in questo sito, ma la tua storia è la prima che mi è saltata all'occhio...sarà che la saga di Twilight mi ha rapita dal 2008 ad oggi!
Cmq volevo complimentarmi...per carità ci sono alcuni passaggi talmente veloci da non lasciar spazio all'immaginazione, ma non ci si può prolungare troppo su tutte le situazioni...per il momento sono all'ottavo capitolo e mi piace...sono sicura che da ora in poi arriva il meglio!

ciao ciao Lisa288 =)

10/07/10, ore 21:35

Ho accorpato i primi due capitoli della storia (con le rispettive recensioni): su EFP nessun capitolo può avere lunghezza inferiore alle 90 parole, mentre il vostro prologo era composto da tre righe che ne contavano 65 solamente.

26/06/10, ore 18:42

Confesso di aver letto solo la prima parte del capitolo, ed ero tentata di lasciar perdere quando ho deciso di commentare. Premetto soltanto che non è assolutamente mia intenzione offendere nessuno, soltanto ho notato alcune stranezze nella fiction e vorrei farvele notare.
Innanzitutto, mi chiedo come possa una bambina di 7 anni avere "fisico perfetto con forme al punto giusto". A sette anni le bambine (ma anche i bambini!) non hanno praticamente forme! Lo stesso discorso vale per l'altra bambina, Maria, di nove anni: anche lei forme al punto giusto. Scusate, ma non è assolutamente credibile. Aggiungo inoltre che le protagoniste sono assolutamente troppo perfette, Maria in particolare, e il modo in cui sono espresse le sue parole non rispecchiano minimamente il modo di parlare di una bambina della sua età.
Un'altra osservazione sulla sintassi: al di là delle virgole che a volte non sono nel punto giusto, o del lessico decisamente elementare, c'è una frase che vorrei farvi notare, perché la concordanza dei verbi è improponibile, e scusate per la brutalità. Eccola qui: "Io e Bella gli abbiamo incominciato a chiamare Angela "Niky". L'abbiamo chiamata Niky perchè un bambino all'asilo era convinto che si chiamava Niky e lei andava su tutte le furie, però il nome le piaceva, così da allora la chiamammo Niky." "Gli abbiamo incominciato" non esiste; "era convinto che si chiamasse Niky" è la scrittura corretta, non quello che avete scritto voi; e oltre a questo ripetete il verbo "chiamare" quattro volte in meno di due righe.
Ho finito. Ripeto: non ho scritto questa recensione per offendervi, assolutamente. Ritenevo solo che fosse onesto dirvi quello che ho pensato leggendo la vostra fiction.

30/11/09, ore 15:18

Mi piace, posta presto!, un kiss, ChiarBella.

29/11/09, ore 23:11

Che carina questa storia!
Mi piace molto!
A presto! Kiss

29/11/09, ore 21:25

Mi intriga molto come inizio. Per gli errori non preouccupatevi. Non siete le uniche che li fanno xD. Per questo potete poi chiedere aiuto ad una Beta. Spero aggiornerete presto! ^^