un concerto d'amore
di ella96

26/06/10, ore 23:44

Ho trovato questa fic per caso, e ho deciso di imbarcarmi nella sua lettura nonostante la tarda ora. Sono rimasta affascinata dal primo capitolo! Questa canzone, tra l'altro una dells mie preferite, rispecchia perfettamente quelli che devono essere stati i pensieri di Matias nel periodo che tu hai descritto benissimo. Tramite questa canzone sei riuscita a far emergere perfettamente il profondo amore che Matias prova per Patty, e sei riuscita a farmi commuovere.
Complimenti davvero.
Baci,Lety.

04/12/09, ore 19:32

ciao scusa se non ho commentato il capitolo dove canta Gonzalo mi dispiace comunque è molto bello e anche la canzone poverino però m fa pena :( ....cmq il capitolo di Tamara anche bellissimo sopratutto la canzone spero si rimette insieme con fabio quando canta lui ...aspetto con ansia il prossimo capitolo continuaaaa ciauuuu....

30/11/09, ore 14:37

Ciaooo...
allora innanzitutto stupenda l'idea di fare una fiction basata sulle canzoni, complimentiii...
Poi questa canzone è stupenda, mi fa piangere ogni volta che la ascolto, l'avevo dedicata a una persona, quindi questa tua scelta è stata proprio fantastica, spero aggiornerai presto che sono curiosa di vedere i prossimi personaggi!!Un baciooo
Gaia

29/11/09, ore 22:03

Ciao!!! Scusami se non mi sono più fatta viva, ma non ho più avuto molto tempo per leggere fic, e la tua, mi dispiace, ma me la sono scordata! Eheheh! ^///^
Comunque, mi piace questo capitolo, ma anchje l'idea della raccolta in sè mi piace molto. Come grande amante della musica, è un po' ovvio (XD), però è anche molto utile per farmi scoprire delle nuove canzoni, ad esempio quella che hai usato in questo primo capitolo. Tornando a noi, continua così, mi raccomando, sono davvero curiosa di sapere che canzoni ai usato per gli altri personaggi. Alla prossima (sperando di avere tempo e rocordarmi XD), bye bye!
PS:La mia fic non la potrò agtgiornare molto presto, perchè, come saprai se hai visto la mia pagina, ho dei problemi con il pc (senza contare quelli scolastici!), che è da riformattare, e ora infatti sto usando quello mini di mamma. Inoltre il capitolo tre non procede nemmeno molto bene, quindi volevo avvertirti che tarderò molto. Ora vado per davvero, ciao ciao!!!

29/11/09, ore 21:34

We, bel capitolo, hai preso la canzone perfetta al momento perfetto...l'hai scritto bene, ma ti vorrei segnalare un errore: si dice miLIoni, non miGLIoni, con questo nn voglio scoraggiarti, ma sl invitarti a corregerlo,
Kisses Alexiel94

29/11/09, ore 21:33

è troppo bella bravaaaaaa
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli
ps bravaaaaaaaaaaaaa