Odi et Amo...
di AlysCullen

08/12/09, ore 11:22

Certo che continuo! Devo dire che proprio lo aspettavo uno da parte di Edward, giuro che ho ancora un sorriso ebete in faccia! Allora ecco perchè Edward è scappato... E poi perchè Bella e Edward si odiano o meglio odiavano?

07/12/09, ore 21:56

Ah ah !
Scopero il motivo perchè è scappatoo!
:]
Speroo che si riprenda il ragazzo e che si dia una mossa xD
Complimentii

06/12/09, ore 11:31

Ciao! Sono un po' in ritardo, ma ho appena scovato la storia! Spero che non ti dispiaccia... Devo dire che questa storia è proprio simpatica! Quando l'ho letta mi sono rilassata al massimo, mi ha fatto scinolare via tutte le ansie che avevo. Continua, o come farò ? ç_ç. Posta presto, baaaci.

05/12/09, ore 19:26

Wow! Bel capitolo davvero!
Mi piace parecchio come hai descritto la biblioteca e le sensazioni di Bella quando ci arriva. Bello anche il dialogo tra Edward e Bella, specialmente quando parlano del crepuscolo.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo dal punto di vista di Edward, per scoprire cosa pensa della situazione che si è creata con Bella in biblioteca.
Spero solo che non la stia prendendo in giro per deriderla davanti a tutti, perchè vengo lì e lo strozzo con le mie mani e tu rimmarrai senza protagonista maschile! XD

05/12/09, ore 16:02

*ç* Bellissimoo!
La prima volta che l'ho leggo ma è bellissimo:]
Non vedo l'ora di lggere il continuo :]

04/12/09, ore 13:43

Si mi piace anche questo capitolo, hai uno stile molto scorrevole ed è divertente leggere questa nuova versione di Edward. Certo fa un po' strano leggere dei Cullen&Bella che vanno così tutti d'amore e d'accordo, specialmente per quanto riguarda Rosalie, ma altrimenti non sarebbe una fanfiction!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;))

30/11/09, ore 23:29

ciao!!la tua storia è favolosa!!!...davvero!!..spero di poter leggere al piu presto il seguito...ciao..continua così!!

30/11/09, ore 20:53

Mi piace molto la tua storia!
Spero ke posterai presto
kiss

30/11/09, ore 20:36

bellooooooo!ihihih sempre a bisticciare sti 2 XD cooomunque spero che la continuerai.posta presto.kiss

30/11/09, ore 20:36

ciao ho letto questo primo capitolo e devo dire che scrivi molto bene e la storia per adesso mi piace un sacco quindi continua così e posta prestissimo XD

30/11/09, ore 13:56

Mi piace il tuo stile, la shot è scritta bene e scorrevole, ma mi lascia un po' perplessa la trama...
Nel senso che ti limiti a descrivere i personaggi ed i loro rapporti finchè non arriva il pezzo più interessante, cioè Bella ed Edward.
Sarebbe carino se continuassi la storia invece di lasciarla così. ;))

30/11/09, ore 11:20

La partenza mi incuriosisce ma... perchè era tra le fiction finite?
Se non è una partenza ma una one shot allora... è bella lo stesso ma dovrebbe avere una fine.
Spero proprio che vada avanti.