Tomorrow never knows
di Mana Sputachu

08/08/13, ore 15:05

Mmh, devo dire che Lars è uno dei miei personaggi preferiti e invece Alisa...lei non mi è mai stata tanto a genio come personaggio, però mi piace questa One Shot e Lars innamorato è dolcissimo :3 Bhe, hai ragione, come gioco è abbastanza contorno in certe parti, poi Bloodline Rebellion...anche io avevo qualche dubbio su Jin D:
Però complimenti, come storia è molto dolce ^^
Spero di trovarne altre simili ^^

31/12/09, ore 15:24

Ma che cariniiii Lars e Alisa!! Nel videogioco si capiscie che c'è qualcosa di tenero tra i due xD specialmente quando corrono e si tengono per mano ihih..bellissima one-shot la metto subito nei preferiti ciauu^^

04/12/09, ore 16:17

ma..che teneri *.* è carinissima, davvero!
in questo periodo ho cominciato a leggere Chobits, e cavolo se Lars e Alisa non mi ricordano un sacco Hideki e Chii...ormai sono diventati una delle mie coppie preferite :)
bravissima!

04/12/09, ore 11:46

Accidenti, c'è una vera LarsxAlisa-mania in giro...fortuna che almeno sono fan fiction super-carine come le tue...Lars così titubante e Alisa così carina e tenera!!!!! Sono dolcissimi :)

03/12/09, ore 00:07

Ho scoperto questo pairing da pochissimo e devo dire che mi incuriosisce molto.
La fanfiction è carinissima, complimenti! Mi piace il tuo modo di scrivere! *-*

PS: Comunque proporrei di fare una visitina in Giappone dal signor PsychoHarada (bellissimo appellativo! XD) e presentare una propaganda antidroga. ù_ù

30/11/09, ore 16:13

HAI DANNATAMENTE RAGIONE.
La Namco si fa di droghe. xDDDD
Lars e Alisa, o-o miii ma ho scatenato la LarsAlisamania?XD
ù.u I miei amori fanno sccccooooop yeah xD
UN bacio** e complimenti ù.ù

30/11/09, ore 16:00

Uh! Come mai a noi fanwriters Lars lo vediamo sempre così perso e imbambolato e Alisa sempre così svampita? Sono troppo carini così però...
Sono l'unica coppia per cui provo tenerezza, più che altro.
I dubbi di Lars sono più che leciti; la storia con un androide lascia spazio a molte incognite. Anche le cose più semplici e banali possono sembrare quasi irrealizzabili.
Ma al momento c'è tanto AMMMMMMMMORE tra di loro... e i problemi non sembrano poi così insormontabili.
Brava Manasama!