Albero delle Drabble di Natale
di samek

10/05/11, ore 00:50

Mamminabella!!!!! Questi due pare passeranno un natale poco... "cristiano" XXXDDD Splendida FF e ho letto la leggenda e mi è piaciuta pure quella :'D
A quando le prossime Drabble? *O*

10/05/11, ore 00:46

Dolcissimi! Eccomi qui a leggere e commentare anche queste Drabble ^^ come per "l'alberello" commenterò tutte queste natalizie ;)

09/05/10, ore 15:31

Gran bel regalo natalizio, con tanto di fiocco rosso!
Immagino che Arthur avrà gradito tantissimo!.
Molto bella anche questa (anche se leggerla a maggio non rende cose se l'avessi letta a Natale... sono un pò in ritardo!)

09/05/10, ore 15:27

Ma che dolce Artù in versione Babbo Natale!
Bella!

09/12/09, ore 13:27

Credo che Arthur abbia gradito moltissimo il regalo! XD Per una volta non avrà nulla da ridire! *__* anche se devo capire come Melrin sia riuscito a legarsi da solo al letto... con la magia? XD
E poi la leggenda delle rose è davvero bella, grazie per averci regalato questa curiosità.^^

09/12/09, ore 11:54

Grazie per l'esserino puccioso, mi piace ** e sono contentissima di aver iniziato a giocare <3 che dire di questa tua piccante fic... mmm per descriverla in un sostantivo culinario direi che è come lo zenzero, no? *_- zuccherina e con un retrogusto piccante.
Arthur fa quasi paura con quella sua ultima frase, è una promessa, un avvertimento o una minaccia? Penso che a Merlin, però, poco importi, sicuramente era preparato a tutto questo (hai visto, il maghetto intraprendente... lo adoro così puccio e sensuale *sbrill*) Mi piace l'atmosfera che hai creato così floreale e la leggenda di quei fiori non la conoscevo **
Chissà che adesso la mia mente non lavori su queste delicate immagini.
Bravissima, tesoro.

04/12/09, ore 21:41

Tesoro, scusa il ritardo >__< ma ci tenevo a commentare perchè - da writer a writer - lo sappiamo che ogni commento è prezioso, no?
Trovo sia dolcissima, ho un sorrisone gigantesco perché sa davvero di un quadretto tenero.
Non vedo l'ora del seguito!
Bene, vado a fare il mio dovere anche su F&B.

30/11/09, ore 22:51

Veramente dolce e carina!!!

30/11/09, ore 10:03

Oh ma che dolce Arthur *_* un medievale Babbo Natale, era anche tutto vestito di rosso.
Non me lo sarei mai aspettato! Love love mode
E Merlin che lo aspetta nella sua stanza con la premura di un latte caldo? Dolcissimo anche lui, forse, come me, anche lui non si aspettava quel lato altruista di Arthur. Inaspettata rivelazione, come a dire che a Natale siamo tutti più buoni, giusto? ^_* complimenti brava!

30/11/09, ore 08:52

Ihihih! Geniale! artù è babbo natale!!!