Stupendomi...
di eagle_chan

Michelle Malfoy
20/06/05, ore 00:36

ciao ciao, bellissimo, il primo capitolo č bellissimo mi ha incuriosito molto!! non vedo l'ora che continui questa storia!! aggiorna presto ciao ciao bax bax

Sabryyy
19/06/05, ore 21:31

come primo capitolo mi č piaciuto e incuriosito tantissimo! scrivi davvero bene..!!!spero ke aggiornerai presto perchč non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^_^''i miei complimenti!! ciao ciao a presto baci sabryyy

moon89
19/06/05, ore 21:01

ciao, la tua fic mi ha incuriosita. spero solo che draco non diventi un mangiamorte! chissā che succederā...mi raccomando scrivi prestissimo!!! ciao ciao by moon89

Jackie Hooker
19/06/05, ore 20:54

intrigante... mi hai lasciato con una curiositā atroce! mi piace il fatto che tu abbia inserito la lettura dei tarocchi... č molto suggestivo.. inoltre, hai un bello stile di scrittura.. molto scorrevole e piacevole da leggere! in definitiva, trovo il tuo inizio davvero molto promettente e sono ansiosa di leggere il prossimo cap! see you..

kia91
19/06/05, ore 20:46

l'inizio promette bene...non ci deludere^-^!!!

miss black
19/06/05, ore 20:34

bella,complimenti!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloe tu sei molto brava a scrivere!

Myriam Malfoy
19/06/05, ore 20:28

Come inizio non c'č male, sei brava a scrivere e a creare la suspance giusta. Scommetto che Drcao rifuita il marchio...non puoi rovinargli la pelle perfetta! Comunque spero continui presto perchč sono molto curioso sull'esito del raduno, un bacione Myriam

Sammy Malfoy
19/06/05, ore 20:25

L'inizio promette bene ed č molto interessante. Continua presto! ^_^

Copilote
19/06/05, ore 20:21

Bel primo cap...mi intriga molto!Aspetto cn ansi ail seguito!Brava! A presto!Kiss