Stupendomi...
di eagle_chan

M.
14/07/05, ore 22:26

Sono sempre io... La più pignola, irreprensibile, rompiscatole, precisina correttrice di bozze che (credo) tu abbia mai avuto: Sono qui solo per darti un'altra spintarella. Ora devi camminare con i tuoi piedini, ma non ti preoccupare, perchè dietro hai sempre qualcuno pronto a sostenerti. Quando ne avrai bisogno, spero tu sappia che io ci sono. Aspetto presto fra le mie manine il quarto capitolo, per poi passarlo ai tuoi lettori, ho letto le recensioni. Sembrano impazienti ^^''''! La tu 'correttrice di bozze'.

M.
03/07/05, ore 18:54

Ciao Eagle_chan, scrivi davvero bene, e questa non è la prima volta che te lo dico, d'altronde sai fin troppo bene cosa ne penso di te e di quello che scrivi. Non ti far abbattere da ciottoli che sembrano montagne, perchè, appunto, si rivelano solo ciottoli che fastidiosi, ti si infilano nelle scarpe, ma che con facilità si possono togliere. Continua così, La tua 'correttrice di bozze'.

21/06/05, ore 21:28

Interessante, intrigante e scritta molto bene. Mi piace il riferimento ai tarocchi e anche se non amo Draco Malfoy come personaggio, non ho dubbi che seguirò questa storia nei futuri rivolgimenti. Ci sono capitata per caso, ma mi hai conquistata. Davvero intrigante. La morte e gli amanti... sono molto curiosa. Un ottimo inizio.

20/06/05, ore 19:03

Bellissimo inizio! Mette addosso una grande curiosità. E, poi, sia il carattere che l'aspetto fisico di Draco sono stati descritti stupendamente. La storia è solo l'inizio, però, la situazione in cui si trova invischiato Draco fa riflettere. Ed i tarocchi, soprattutto la carta pescata mette curiosità. Chissà cosa succederà. Sono curiosa. Complimenti.

mistica
20/06/05, ore 15:32

che bell'inizio!!! promette bene!!! nn farai diventare dracuzzo-bello un mangiamorte, vero? non mi sembrava molto convinto di volerlo essere... continua presto!!!! ciao

*impossible dream*
20/06/05, ore 10:14

bell'inizio....mi piace particolamente l'ultima frase...è xfetta! sono curiosissima, aggiorna presto!kisses *i.d.*

Sere
20/06/05, ore 09:45

Complimenti! Un splendido inizio! Molto appassionante e particolare. Adoro Draco e non potevo perdermi questa storia! Il titolo del capitolo mi fa un pò pensare.. Speriamo solo s evolva nel migliore dei modi!
Unico appunto, prova a separare di più le varie parti, non so, andando a capo ogni tanto e lasciando uno spazio, tipo quando si cambia argomento, ma soprattutto quando ci sono i dialoghi, se li separi dal resto del testo risultano più visibili e più chiari. Tutto qui! Alla prossima! Sere

Sere
20/06/05, ore 09:44

Michelle Malfoy
20/06/05, ore 00:36

ciao ciao, bellissimo, il primo capitolo è bellissimo mi ha incuriosito molto!! non vedo l'ora che continui questa storia!! aggiorna presto ciao ciao bax bax

Sabryyy
19/06/05, ore 21:31

come primo capitolo mi è piaciuto e incuriosito tantissimo! scrivi davvero bene..!!!spero ke aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo cap^_^''i miei complimenti!! ciao ciao a presto baci sabryyy

moon89
19/06/05, ore 21:01

ciao, la tua fic mi ha incuriosita. spero solo che draco non diventi un mangiamorte! chissà che succederà...mi raccomando scrivi prestissimo!!! ciao ciao by moon89

Jackie Hooker
19/06/05, ore 20:54

intrigante... mi hai lasciato con una curiosità atroce! mi piace il fatto che tu abbia inserito la lettura dei tarocchi... è molto suggestivo.. inoltre, hai un bello stile di scrittura.. molto scorrevole e piacevole da leggere! in definitiva, trovo il tuo inizio davvero molto promettente e sono ansiosa di leggere il prossimo cap! see you..

kia91
19/06/05, ore 20:46

l'inizio promette bene...non ci deludere^-^!!!

miss black
19/06/05, ore 20:34

bella,complimenti!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloe tu sei molto brava a scrivere!

Myriam Malfoy
19/06/05, ore 20:28

Come inizio non c'è male, sei brava a scrivere e a creare la suspance giusta. Scommetto che Drcao rifuita il marchio...non puoi rovinargli la pelle perfetta! Comunque spero continui presto perchè sono molto curioso sull'esito del raduno, un bacione Myriam