Paradise in The Hell
di proudSOCKS

29/08/13, ore 12:34

Ciao.
Avevo già iniziato a leggere la tua storia tempo fa. Come puoi ben vedere, la bandierina è arancione. Non capisco come tu possa rovinare Tom in questo modo. Come tutti sappiamo, lui diventerà Lord Voldemort. Non può avere migliori amici e si limita ai contatti fisici. "Bello come un Dio". I tuoi personaggi sono troppo irreali. Tom Riddle era bello, certo, ma bisogna ricordarlo per il carattere. Inoltre Emily è troppo perfetta. Insomma, dove si vede una ragazza con gli occhi viola, altra, magra, bellissima che fa cadere tutti ai suoi piedi? Da nessuna parte. Inoltre si conoscono da pochissimo tempo, non è possibile che già si bacino. Dov'è finita la cricchia di Tom Riddle? Non capisco. Ora non voglio fare la parte della cattiva, ma non puoi cambiare completamente il carattere del personaggi inventati dalla Rowling. O, almeno, avresti potuto mettere l'avvertimento OOC. So che in questo momento dirai "La storia è mia, faccio ciò che voglio", come la maggior parte delle persone. Ma no, non puoi farlo perché se pubblichi una storia su questo sito devi anche aspettarti delle recensioni negative.
Forse ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciao.

28/08/13, ore 20:58

Ciao !! Mi è proprio piaciuto questo capitolo! Diciamo che ogni tanto sbagliati qualche congiuntivo ma per il resto tutto bene! Finalmente la tizia-interessante-dagli-occhi-viola ha detto il suo nome! Anzi... I suoi nomi!!! Mi piace molto questa storia!!:D

28/08/13, ore 20:36

Molto bella questa storia! Mi piace come l'hai iniziata e mi è piaciuto molto il riferimento al ritratto di Dorian Gray!!;) davvero una bella mossa! Anche perché è uno dei miei libri preferiti! !;)
Il personaggio dagli occhi viola mi ispira moltissimo sai?:) credo proprio che continuerò a leggere!!;)
Fog

14/08/13, ore 22:11

Oh! Mi dispiace così tanto che una storia così bella abbia così poche recensioni! Io la trovo veramente affascinante! ( Mai quanto Tom! ) mi piace davvero tanto come descrivi le scene, non scoccia per niente leggerla, scorre in modo piacevole e fino ad ora non ho trovato neanche un errore ortografico... Davvero complimenti! Vado subito a leggere il seguito :)

03/03/10, ore 01:01

una ff molto molto carina =) piacevole da leggere e scritta bene =)

27/12/09, ore 19:06

la storia mi piace sempre più...con cadenza e pause perfette....continua così...

30/11/09, ore 17:21

molto bella davvero ù___ù
Ricorda quando recensisco una volta,non potrete maii piu staccarmi dalla fic.
è una cosa gravee XD XD
Beh è davvero scritta bene,spero che aggiornerai presto!!

Bacii,Michi