Notte di inganni ed alba di riscatto
di audreyny

23/12/09, ore 12:58

Carissima, questo capitolo è davvero bellissimo, e come sempre tu sei bravissima. Ancora una volta sei riuscita a regalarci innumerevoli emozioni con la tua scrittura.
Un capitolo intenso e passionale, bruciante, che descrive efficacemente tutte quelle sensazioni forti, turbolente e viscerali che provano i due protagonisti, come l'incontenibile gelosia di Oscar che si libera e si mostra in quello schiaffo, e l'ardente ed impetuosa passione di Andrè che prende fuoco con quel bacio famelico da mozzare il fiato.
Una versione riveduta e a lieto fine di "Un innamorato respinto", che ho gradito moltissimo. Non posso che apprezzare questa Oscar cieca di gelosia, che per una volta si accanisce furiosa, senza inibizioni, contro Andrè, esibendo la sua fragilità e i suoi sentimenti; e questo Andrè così appassionato, impulsivo e determinato, è semplicemente delizioso ed amabile.
Complimenti sinceri e meritatissimi.
E sperando in un tuo ritorno al più presto su efp, con affetto sincero ti saluto e ti auguro tanta tanta serenità. Buone Feste!
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 01:02 pm)

23/12/09, ore 07:46

Ho aspettato che la tua storia fosse finita per recensire.
Mi è piaciuta tantissimo.
Aspettare di leggere il finale è stato il male minore.
Molto passionale, romatica, sulle mie corde!
Come le altre tue fanfic che ho letto in questi giorni.
Brava ^_^

22/12/09, ore 22:03

Carissima, ti hanno maltrattato, eh? Sono esigenti i nostri beniamini.
Alla fine hai vinto tu: un finale stupendo con questa nuova alba che sorge.
Me la immaginavo un po' così la resa dei conti.
Andrè mi è piaciuto tanto; meno dolce del solito, ma sfrontato nella sua risposta pronta di sfida, non è più disposto ad abbassare la testa, e Oscar gelosa come non mai, che reagisce con la rabbia che le è propria, quella stessa rabbia espressa quella sera fatale in cui Andrè nell'anime si dichiara. Ma gli esiti stavolta sono diversi e quel bacio scioglie il veleno dei loro cuori. Davvero non hanno bisogno di parole.
BRAVISSIMA!! Grazie nipotina per questa bella storia.
Auguri di buone feste e che l'anno nuovo ti porti tanta serenità.
Ci sentiamo presto.
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 10:07 pm)

22/12/09, ore 21:13

assolutamente perfetta, sia come scrittura che come resa dei personaggi
bravissima

22/12/09, ore 20:59

brava brava brava!!! ma come scrivi bene!!!!!!

22/12/09, ore 15:02

Non potevo non commentare questa bellissima storia, piena di passione e sentimento, oltreché scritta benissimo: la descrizione del turbamento di Oscar in crescendo, della sua rabbia che sale con la gelosia è realistica, così come il tormento di André; e la conclusione non avrebbe potuto essere differente! Ti voglio poi dare una parola di augurio ed incoraggiamento per il periodo difficile che hai attraversato e che spero sia finito ora: so bene, purtroppo, cosa significa avere attraversato un lungo periodo senza luce; ma se ci vien data la grazia di venirne fuori, bisogna farlo prima possibile; e per questo sono contenta che tu sia tornata a stare bene ed a scrivere bene: questa fic ne è la prova. Brava, ed auguri di Buon Natale!

22/12/09, ore 11:51

Bellissima, coinvolgente ed appassionata... mi piace tantissimo! Complimenti!!

22/12/09, ore 11:17

davvero bellissima la storia complimenti, bella l'idea che hai avuto della gelosia, finalmente una oscar gelosa e possessiva. Andrè mi è piaciuto anche lui, possessivo e audace, era ora.
tanti auguri anche a te e scrivi ancora altre storie

22/12/09, ore 10:58

Carissima è semplicemente bellissima, non ho altre parole per descivere questo capitolo, credo che tu abbia superato te stessa complimenti davvero.
Anche la traposizione della famosa puntata dell"camicetta" è stata un'idea geniale.
Ci hai fatto attendere, ma ne valeva la pena.
Un Andrè iroso con se stesso e con quello che gli brucia dentro, un Oscar determinata e senza i dubbi e le incertezze che la caratterizzano di solito.
Il dialogo tra i due al'inizio sembra un muto che parla ad un sordo, poi quel bacio dato senza nessun fine preciso, senza nessun pensiero, Andrè ha capito? Non ha capito? Solo il lettore sa che è tutto è risolto, bella davvero.
Auguri di buone feste a presto..

22/12/09, ore 10:29

Sempre più bella!
TH

17/12/09, ore 13:25

sai ho letto la tua fanfiction il 30 11 2009....e mi è piaciuta da morire....perfavore continuala...perchè tutti i giorni vado a vedere se hai continuato questa storia !!! Comunque complimenti...sei veramente una brava scrittrice !! CIau

06/12/09, ore 19:27

Complimenti !!questa tua ff è scritta molto bene hai descritto una Oscar tormentata e molto passionale!non lascierci con il fiato sospeso aggiorna presto

03/12/09, ore 20:09

Molto,molto,molto interessante!ti faccio i miei più sinceri complimenti per la padronanza della storia e dello stile che rendono l'idea di quello che vuoi trasmettere!spero di poter leggere presto il seguito!baci!

03/12/09, ore 00:23

wow sono contenta di ritrovarti, bentornata!!! qualunque situazione difficile tu stia attraversando sono sicura che la scrittura sarà un'ottima terapia. favoloso questo primo capitolo, sensuale ed estremo nel rendere le sensazioni più nascoste dell'animo di oscar. reggi il ritmo fino all'ultimo rigo seza cadute di stile. non vedo l'ora di leggere il resto.

02/12/09, ore 20:51

rimango a bocca aperta e mi inchino alla tua opera. davvero stupendo il tuo racconto che ti prego di continuare.
mi spiace che in questo momento le cose della vita ti stiano dando problemi, ma ti prego continua a scrivere perchè sei un genio
abbraccio