Pioggia Nel Deserto
di SimmyLu

Complimenti, davvero, non so cosa dire!
Finalmente una fan fiction nel fandom di Naruto in cui il personaggio femminile non risulta essere una Mary Sue fatta finita e scontata.
In verità, il personaggio di Akisame mi piace molto.
Forse la sua fragilità, ma anche la sua forza interiore,non saprei dire.
Quello che posso affermare con certezza però, è la maestria con cui riesci a dipingere ogni cosa, situazione, sentimento, personaggio e ambiente.
Una precisione, una cura per il dettaglio che mi sono goduta ad ogni parola.
E come sono caratterizzati i personaggi, poi! Davvero non ho parole, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Quest'ultimo capitolo poi, è davvero bello.
Sarà che Gaara è il mio personaggio preferito, ma è stato delineato nelle sue componenti di ragazzo-Kazekage perfettamente.
Complimenti ancora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nemeryal

Meraviglioso, come al solito. Ho adorato il discorso fra Kankuro e Gaara, ammetto che qualche sorrisetto mi è scappato XD
Unica pecca del capitolo: troppo corto. Sì, in effetti è solo un capitolo di "passaggio", cioè che in sè non porta nessuna novità... però potevi scriverlo un po' più lunghetto, dovrò aspettare un altro mese per leggere il seguito ç_ç

*O* Ho adorato sinceramente il pezzo con i due fratelli nella sala del consiglio, davvero bellissimo, complimenti. Mi sono piaciute molto le frasi buttate lì di Gaara, quel suo tentativo di alleggerire la giornata con il cappello da Kage, e tutto il contorno a partire dall'aria informale propria di due fratelli che però non è scontata tra loro due.
Non so, persino il tratto con Temari mi è piaciuto un sacco, anche se è più piccolo è esaustivo del loro rapporto.
Quella capra di Atama qui non c'è, ma posso sempre dire che lo odio. *random* Ci sta sempre bene! XD
La faccenda della geisha invece scusa, non l'avevo presa: l'inizio mi sembrava che dicesse a grandi linee che quella ragazza stava aspettando che il suo danna la prelevasse e di conseguenza che non fosse ancora sua, ma che lo stesse per diventare. Scusa se ho frainteso, mi dispiace molto perché sembra che non abbia saputo dirlo tu e invece sono io che son dura, fidati. u__u
Quindi, per intendersi (XD), Akisame non ha più virtù, giusto?
Beh meglio per Kankuro, vorrà dire che saprà dove mettere le mani! XD Ok, la smetto, sono fuori luogo. u__u'
Beh al di là di 'ste quisquilie è davvero bellissima questa storia e tu scrivi divinamente, tenendomi sempre con il fiato sospeso nonostante non si tratti di azione. Complimenti! Grazie, ciau stella

Evvai, presto avremo il tanto atteso finale dell'Udienza!!!! Ma sono sicura che Gaara riuscirà a spuntarla... DEVE riuscirci!!! XDXD e poi non vedo l'ora che inizi la "convivenza"... sono ansiosissima di leggere vil seguito, ti aspetto!!!!!!! 1 bacio!!