Perchè tutto è possibile
di redeagle86

04/10/12, ore 23:21

Solo tre capitoli? Peccato! Tuttavia la bandiera verde rimane. Speravo che la storia ne avesse di più (magari con l'apparizione di Giovanni che vuole a tutti i costi catturare Lugia). Questa tua storia nonostante sia già conclusa lascia quel senso di incompiutezza come se Ash e Lugia dovessero rivedersi di nuovo. Mi piace la parte in cui Ash getta il suo berretto in mare per fare in modo che Lugia non lo dimenticasse mai.

04/10/12, ore 23:12

Ma lo sai che mi hai letteralmente scioccato? Ash alla fine voleva rivedere ... un pokémon (Lugia per la precisione)! Io pensavo che volesse rivedere Melody ed invece Ash voleva rivedere Lugia (ad essere sincero io ho sempre considerato Lugia di sesso maschile anche se alla fine è un pokémon asessuato)! Lugia aveva persino assunto fattezze umane per poter rivedere Ash nonostante questo è un amore impossibile.

19/08/12, ore 17:36

Questo prologo è molto allettante: è stata un'ottima idea quella di usare personaggi e luoghi che hanno fatto la loro comparsa più importante (ed unica) sui lungometraggi dato che poi non si sente più parlare di loro. Però non è molto chiaro quel "rivederla": Ash aveva bisogno di rivedere Melody o qualche altra persona? Questa parte mi stordisce!
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 11:04 pm)

25/08/11, ore 23:10

Per prima cosa voglio scusarmi con te, perché, pur avendo letto questa storia anni fa, la sto recensendo solo ora. Sappi che me ne vergogno alquanto e onestamente non so neppure come giustificarmi. .__. Posso dirti però che mi è piaciuta, tanto, e che anzi mi sarebbe piaciuto ancora di più vederla 'approfondita': l'idea è originalissima, il pairing anche, e questo amore impossibile è sicuramente degno di nota - il fatto è che l'essenzialità dei capitoli lascia un certo sapore d'incompiuto in bocca, la voglia di sapere di più. Non fraintendermi, non contesto nulla; forse la tua storia non sarebbe stata altrettanto d'impatto se l'avessi farcita di particolari. Sto solo cercando di dire che sarei davvero, davvero felice se tu tornassi a scrivere su di loro. <3 Complimenti, è una lettura di quelle che non si dimenticano. (E infatti sono qui dopo un secolo a rileggerla e, finalmente, a commentarla. <3) Fabi

03/12/09, ore 15:57

Come prologo è molto interessante ed anche la trama in sè *w* si prospetta una fic molto bella! E scrivi divinamente, complimenti!