Remember
di SakiJune

05/12/11, ore 16:25

King Arthur è uno dei miei film preferiti! La scena del lago è stata fantastica, e la fine di Dagonet davvero triste. Mi ha colpita il suo rapporto con Lucan fin dal momento in cui lo ha salvato, e mi è dispiaciuto che si sia interrotto prematuramente. Colpisce come, nella tua storia, ancora tutti pensino a Dag con dolore. Molto bella la parte in cui Bors da un nome ai figli XD Le frasi conclusive mi sono molto piaciute!

17/10/11, ore 13:31

La morte di Dagonet è stata un trauma anche per me.
Comunque molto carina come ficcina.

09/08/11, ore 22:04

Bellisa ff... anche il mio personaggio preferito è Dagonet e anche Bors non è male.
Penso che ormai sia destino.. in ogni film che guardo, il mio personaggio preferito muore... per questo ho creato questo profilo.. per cambiare la loro sorte.
In ogni caso, magnifica ff...
Perfetta, per davvero.
Spero che ne farai altre.
Bye bye.

14/04/10, ore 12:19

Io ho amato molto il film "King Arthur", infatti anche io ci ho scritto una ff. Il mio preferito era Tristano, ma anche Bors, Vanora e Dagonet mi piacevano molto. Tu hai saputo tratteggiare in maniera perfetta la vita insieme di Bors e Vanora, veramente innamorati anche se anticonvenzionali e senza sdolcinatezze. Molto triste il momento in cui Bors, vedendo il bambino sul ghiaccio, rivive la morte del suo amico e dolcissima la scena in cui, nella notte, il cavaliere piange fra le braccia della moglie e le racconta di nuovo la sua amicizia con Dagonet. Tenerissimo e delicato l'accenno al nome del bambino che nascerà... Questa ff è veramente un piccolo gioiello!

30/11/09, ore 20:41

Che meraviglia, tesoro!
Bellissime la caratterizzazione di Lucan, della profondità di carattere con la quale sta crescendo, riflessivo e solitario, ma incredibilmente tenero con il più piccolo dei figli di Bors.
Nel ricordo di quest ultimo, poi, hai reso davvero bene il senso di vuoto lasciato da Dagonet. Bors è un guerriero che appare rude e gretto almeno quanto è puro dentro, in un modo disarmante.
Complimenti, davvero. *_*