cambio di rotta
di bubi90

10/12/10, ore 10:38

Allora, questa shot è drammatica, OCC, e davvero particolare, ma però si legge subito, non pensa, è scorrevole.
Non è il mio genere, ma mi ha colpita.
Brava!^^
A presto,
Payton

_____________________________________________________________
Recensione per la partecipazione al contest 'Da 90 a 110 parole'

06/12/10, ore 11:36

Dunque, ho sicuramente riletto questa Shot varie volte, eppure mi è sempre risultata grdevole. Ginny è OOC, questo è palese, ma non pesa. Finalmente si va valere con un po' di forza. Draco è Draco, e su questo non ci sono dubbi. *A*
L'uso prolungato delle virgole, i periodi cortissimi, creano quasi un'effetto claustrofobico che fa assolutamente venire voglia di andare avanti.
La scena del cornicione è sicuramente parecchio improbabile, ma nella storia calza senza problemi essendo essa abbastanza inverosimile! xD
Alcune imprecisazioni ci sono, ma penso sia così per qualunque scrittrice, e di certo non te le elencherò qua, quando l'ho già fatto in privato.
Come avrai notato non so neanche recensire come si conviene, ma non ci posso fare niente purtroppo. Ci tenevo soltanto a dirti che sono onorata di poter betare le tue storie. Spero la cosa possa continuare, perché ne sarei assolutamente felice. ;D
Ci sentiamo su MSN per il resto!

P.S. Come avrai notato Dio non mi ha fatto dono della capacità di sintetizzare... Mi spiace per te, ma fai reclamo a lui, io non centro. xD

OverTheHill

27/09/10, ore 16:43

Premetto che non sono amante delle Draco/Ginny, però questa mi ha intrigata molto! E' sicuramente OOC ma non risulta per nulla fastidiosa, tutt'altro! Paradosso: la tua Ginny risulta molto più piacevole, scorrevole e addirittura simpatica di quasi tutte le Ginny IC! Mi è piaciuta tanto, complimenti! :)

10/12/09, ore 20:27

l'ho dovuta leggere almeno tre volte prima di trovare le parole x qst recensione. i personaggi sono molto ooc (specie le ragazze) ma nell'insieme mi è piaciuta un sacco! io amo draco insieme a ginny e, sia nel bene che nel male, sono una coppia perfetta! complimenti! ciao! frency70

01/12/09, ore 18:01

Oddio XD
E' un po' drastica questa one-shot! Decisamente improbabile e molto OOC, però devo dire che è particolare.

01/12/09, ore 00:40

Ciao! devo dirti che mi è piaciuta molto questa storia.. certo è strana, ma intrigante.. complimenti:)