Il mio ultimo ricordo di lui
di chocola92

03/12/09, ore 19:26

ç.ç perlo meno tu nn li fai morire ...
comunque ... WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi hai fatto piangere ç.ç bella ma trise V.V *tira su col naso !

02/12/09, ore 18:45

Complimenti, fic carina! Certo che si sono solo scambiati una parolina... almeno un bacetto il caro Kisshu glie lo poteva dare!! Ma vabbè... in fondo era una situazione lievemente tragica ed il romanticismo smielato non avrebbe reso altrettanto bene. Scrivine ancora! Baci, ichi_chan.

01/12/09, ore 20:05

Sorellinaaa, sei sempre all'opera, eh? Solo ieri hai pubblicato "Il dolce ricordo di te" e già hai pronta una nuova shot.Brava!=D Anche questa ficcy mi è piaciuta molto(in particolare la prima parte**). Spero ne scriverai altre di queste shot. KisS Tvtrb =)

01/12/09, ore 19:51

Bella storia, davvero. Mi è piaciuta. Non sono una fan di Ichigo/Kisshu (o Strawberry/Ghish che dir si voglia), è così che secondo me le cose sarebbero dovute andare. Senza "l'happy ending" della serie, insomma, Strawberry ha sempre rifiutato l'amore di Ghish, perchè quindi lui deve essere il solo a soffrire? Voglio dire (vabbè che era "morta") lei praticamente se ne sbatte quando lui torna sul suo pianeta!
Ok, ho sclerato, bella storia (di nuovo xD)
Kiss-kiss
Leiden

01/12/09, ore 18:46

non e male anche se nn sono una fan di questa coppia mi è piaciuta