Contro la chiesa
di demma

13/05/10, ore 16:33

Ciao, accidenti! Era troppo facile se l'avessero trovato lì!
Ho seguito tutti i loro movimenti trattenendo il respiro ed alla fine sono rimasta delusa come Naruto, anche se mi aspettavo che il corpo di Sasuke non ci fosse.
Ed ora come si fa per trovarlo, si riparte da zero?
Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo.
Kiss

09/04/10, ore 15:00

Ciao, che bel capitolo.
Kiba ora è a conoscenza del piano e dei desideri di Naruto e di fronte alla sua determinazione non può opporsi anche se ovviamente l'avrebbe fatto per il bene del biondo; lo accompagnerà fin dove è possibile.
Questa è una vera amicizia espressa in tutta la sua forza ed il suo splendore.
A presto, kiss

19/03/10, ore 18:50

Cavolo, questa sì che è una storia originale!
Sono qui che aspetto il seguito col fiato sospeso, ci sono ancora un sacco di cose che non hai spiegato e che voglio scoprire assolutamente^^
Prima tra tutte questa specie di guerra che stanno/hanno combattuto; angeli? Chiesa? Sono troppo curiosa!!!
Complimenti, ciao ciao!

19/03/10, ore 14:39

Ciao, e così c'era un tribunale che giudicava i prigionieri, anche se immagino fosse tutto tranne imparziale.
Sasuke è stato catturato su ordine di Itachi ed il suo corpo giace nel lago dietro la chiesa, ora Naruto andrà a riprenderselo e poi vorrà la sua vendetta contro il moro, cosa succederà?
Itachi gli fornirà altre spiegazioni, sciogliendo i suoi dubbi, aumentandoli o rivelando verità diverse?
Sono curiosa, al prossimo capitolo. Kiss

12/02/10, ore 17:35

Ciao, che bello questo capitolo, stai aggiungendo un mistero dietro l'altro e mi hai lasciato con il fiato sospeso.
Cos'è successo veramente a Sasuke? E dov'è il suo corpo?
Chissà poi cosa altro gli rivelerà Kira, non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto kiss

27/01/10, ore 13:53

Un po' la trama si stà svolgendo e si comprende meglio.
Certo che l'avevi intrecciata proprio bene! ^^
All'inizio ho faticato a star dietro ai salti ma ora credo di aver compreso meglio!
Scritto benissimo anche questo capitolo, come gli altri!
Forse solo un po' breve.

27/01/10, ore 04:26

Scusa se non ho commentato i capitoli precedenti ^^''.
Rimedio subito.
Amo la tua fanfic, è misteriosa, anche fin troppo... Vedi, io mi stò scervellando per capire, ma il mio cervelletto, la mia materia grigia (Ne ho una?! °°') Non vogliono collaborareXD.
Comunque, a parte gli scherzi... Complimenti!!! >.<
Ciao ciao IlarioneXD

26/01/10, ore 20:23

Ciao, uffa sono sempre più curiosa di scoprire la verità!
Ammetto che questi capitolo misteriosi mi piacciono un sacco e ogni volta cerco di carpire qualche informazione... Potrebbe essere che tramite Naruto e quel siero che gli ignettano possano fra 2 anni ecc far ritornare in vita Sasuke?
Sono curiosa, al prossimo capitolo kiss

06/01/10, ore 09:01

Urca..drammatico ed intenso!!!
Finalmente comincia a delinearsi un po' il retroscena!! *_*
Mi prende molto autrice, attendo il seguito con impazienza!

04/01/10, ore 21:16

NO, MA ALLORA QUEST'UOMO HA DAVVERO SEGATURA AL POSTO DEL CERVELLO!!!!
Chiedo scusa, ma non mi sembra giusto fare una cosa del genere...è un gesto bellissimo, per carità...ma che senso ha fare gli eroi se poi non sa nemmeno se i nemici rispetteranno il patto???
Aaaaaah, sasu, sasu...ma come mi riduci nacchan???
Vabbè, boiate a parte...complimenti, è davvero una bellissima storia...piuttosto triste, d'accordo, ma bellissima!!!
Aggiorna prestoooooooo!

04/01/10, ore 18:34

ciao, oddio che capitolo straziante! Sasuke si è promesso ai nemici in cambio di un mese di tregua, non è possibile... Anche se è stato davvero coraggioso e generoso, ha sacrificato se stesso e "la felicità" di Naruto. Al prossimo capitolo kiss

19/12/09, ore 00:25

Urca..faccio un po' fatica a seguire la trama..probabilmente l'hai intrecciata così per un motivo e mi si chirià nel corso dei capitoli..O_O
Però scrivi benissimo..hai uno stile così suggestivo nelle immagini..mi piace molto! *_*
La ferita della bimba sembrava così..così reale..°_°

14/12/09, ore 13:28

ciao, grazie per questo regalo di Natale. La storia sta entrando sempre di più nel vivo e mi sta rendendo sempre più curiosa, Sasuke è riuscito a "distrarre" ancora una volta Naruto dal sapere qual'è la sua missione, ma glielo dirà alla fine?
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te! A presto kiss

03/12/09, ore 17:32

Woow... questa fanfic è bella e misteriosa!!
Ancora non ho ben capito la situazione... proprio per questo mi incuriosisce!!
Ma le inniezioni che fa Naruto lo rendono immortale!? un mostro?? per poter riportare in vita Sasuke un giorno!!? sono curiosissima!!... E sapere che mi tocca aspettare un mese per il prossimo capitolo mi prende malissimo (me impazzisce ç__ç)
Ciao cara un bacione IlarioneXD

02/12/09, ore 19:38

ciao, mi sto incuriosendo sempre di più, Naruto si fa inniettare quel siero per vedere Sasuke? Quindi il moro è morto? Ma perchè fra un pò dice che non lo prenderà più e starà bene? Ho un sacco di domande che mi frullano in testa, aspetto presto il seguito kiss