Non è mai abbastanza
di KikiWhiteFly

03/12/09, ore 18:04

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

01/12/09, ore 21:13

E' bellissima mi è piciuta davvero molto^^

01/12/09, ore 20:33

Che dire: profonda e altamente depressiva - da serata davanti a un barattolo di Nutella, direi. Non so se il fatto che ho apprezzato la flash possa farti sentire meglio - a dire il vero, ne dubito fortemente XD -, ma mi è piaciuto il tuo fondere sentimento e poesia.
L'aumentare la violenza su noi stessi, a volta anche solo alzare la voce, il volume di una canzone, a volte sembra che possa servire a farci scoppiare il cuore, a ucciderci e farci stare meglio allo stesso tempo. E il senso di totale impotenza dinanzi a ciò che ci accade, in quanto immutabile, che ci fa sentire meno che formiche.
E poi, le tue immancabili domande filosofiche *_*
A pensarci, difatti, perché associamo il rosso all'amore e alla passione, se poi è il rosso stesso colore del sangue, vita e morte? Potrei scriverci qualcosa, perché no u.u
Basta, ho scritto troppo in questa recensione XD Ti lascio ai tuoi pensieri ed ai tuoi sfoghi - visto come serve la scrittura, ne? :)

Mata ne, Mayumi

01/12/09, ore 20:29

ciao, breve, ma bella ed intensa, Ino si addice molto bene a queste parole. Mi dispiace solo che riflettano quello che tu stai realmente provando adesso, spero davvero che questo periodo nero passi presto se potessi te lo soffierei volentieri via... Un grosso kiss ed un abbraccio...

01/12/09, ore 20:23

mi ha preso un sacco questa fic!! anche se corta è molto intensa!!!
mi disp che sia un brutto periodo per te! a essere sincera non è un bel periodo neanche per me...
tornando alla fic penso che ino sia perfetta per la fic che hai scritto e cmq è scritta veramente bene!!!complimenti!

SHIKAINO 4EVER

01/12/09, ore 20:17

Ok, devo ammettere che è commovente.
Mi è piaciuta.
Però piccola precisazione: potresti stare parlando di qualsiasi personaggio femminile, cerca di essere precisa.