Nero
di Tynuccia

09/11/10, ore 22:59

Complimenti per come hai sviluppato questo momento particolare della storia, ma anche per come hai descritto una serie di sentimenti provati dai protagonisti, Yzak soprattutto che nella parte finale si scusa con Shiho, toccante davvero.

06/12/09, ore 21:30

Uhh!
Davvero bella, è la prima volta che letto una Yzak/Shiho, mi è piaciuta molto! Complimenti, non mi dilungo poiché non saprei cosa dire ^^!!!
Un saluto, Ly

02/12/09, ore 20:58

Quoto in toto mia moglie Lux, e aggiungo anche che, al di là della devozione di Shiho, hai reso molto bene lo stato d'animo di Yzak con quel suo senso di smarrimento e quelle domande che espone a viva voce nel finale. Personalmente penso che un tipo come lui parli poco di quello che ha dentro, della sua sensibilità, anche per via dell'orgoglio; tuttavia, come ci hai mostrato con questa storia, non è detto che non ci siano persone, come un'innamorata o come un amico fidato, a cui egli potrebbe confessare ogni cosa, magari proprio a causa del suo stato d'animo così martoriato dal dolore.
D'altra parte, benché tutti continuino a paragonarlo ad un cane rabbioso (io per prima... XD), di Yzak mi piace proprio la meravigliosa, prorompente passione che erutta dal suo corpo come la lava da un vulcano (in stile eruzione pliniana), così in contrasto col suo algido aspetto fisico... Fantastico.
Continua a scriverci su, per favore. ^^

02/12/09, ore 14:58

Shiho nel ruolo della solerte mogliettina è fantastica, e mi piace come stai "creando" questa coppia dal nulla. Anzi, come stai creando dal nulla anche il personaggio di Shiho con la sua buffa adorazione mista a timore per Yzak (e come darle torto) XD Bella anche l'idea di renderla un'altra dei "raccomandati" di SEED, con il padre pure lui membro del Consiglio. D'altronde, chi ci crederebbe che un principino come Yzak possa mai accompagnarsi ad una comune popolana? ;)
La prima parte è molto toccante e, anche qui, è un'assoluta dolcezza vedere Shiho accudire l'albino. Che lavoraccio, povera ragazza ;)