In assenza di te -
di _slytherin

16/11/11, ore 11:47

ciao! anche se un pò in ritardo ho letto questa bellissima fiction..hai descritto i sentimenti di Bonnie in modo poetico, e assolutamente conforme al vero personaggio, lei continuerebbe a soffrire per molto per la perdita definitiva del suo amore, si capisce che è una ragazza con una grande capacità affettiva, che non sa ancora esprimere bene..ma c'è il seguito?spero di si!

19/07/10, ore 18:43

Ciaooooo!
Ho appena letto questo capitolo e mi è subito piaciuto!
Adoro la coppia Damon-Bonnie, quindi, siccome l'inizio promette bene, sarò ben felice di vedere come proseguirai la storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciaooooo! gaga96

07/12/09, ore 21:14

Premettendo ke io adoro Damon Salvatore e ke adoro anke Bonnie... la tua storia nn puo ke piacermi dato ke li fari diventare una coppia!!! Anke io appena ho letto di loro due nel libro me li sn immaginata subito come coppia quindi sn molto criosa di vedere cm li farai evolvere!!

06/12/09, ore 21:06

woooow!!!!!!!! scrivi proprio bene lo sai? mi sono piaciute soprattutto le ultime frasi, veramente cariche d'emozione!!!!!! si preannuncia una bellissima fiction su Bonnie e Damon che, concordo in pieno, sono la coppia più bella!!!^0^!!!! Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

06/12/09, ore 08:52

wua ... non voglio sbilanciarmi ma se è la prima volta che pubblichi ... sei proprio bravaa... poi anch'io sono accanita fan delle demonxbonnie..... mi piacciono anche di piu delle elena stefan ... senza offesa dopo il ritorno io quelli la non me li firo piu ...stefan mi ha fatto venire il diabete a forza dei mio piccolo dolce amore..... invece la storia tra demon e bonnie e piu complicata..... ora che ho finito di leggere il ritorno speor di leggere scende la notte e vedere che succede.....comunque veramente mi piace molto la storia subito tra i preferiti....bacioni act

04/12/09, ore 23:32

Per essere la prima volta che pubblichi è veramente un capitolo interessante, spero in un continuo, visto gli spunti presenti qua e la!

04/12/09, ore 21:16

Ciaoo.. Sono davvero molto colpita dalla tua storia e sono anche incredula che tu dubiti delle tue capacità, a mio parere sei molto brava e scrivi molto bene, hai fatto intendere alla perfezione cosa prova Bonnie, spero continuerai presto un bacio _Lady Vampire_ >i<

03/12/09, ore 14:14

Passavo di qui e mi è capitato di leggere questa fic.
Sono felice di averlo fatta, perchè mi è subito parsa una storia veramente molto interessante. Il prologo mi ha spinto a sperare che tu aggiorni presto, poichè sono veramente molto curiosa.
Come avrai capito, anche io sono una fan della BonneDamon è leggere fic su questa magnifica coppia è per me un grande piacere.
Mi è piaciuto questo prologo e mi ha incuriosita.
Ho solo una notazione: ho notato qualche discordanza di verbi qua e là e qualche espressione "poco felice".
Ti consiglio, per correggere queste sviste, di rivolgerti ad una beta-reading.
Nel complesso, tuttavia, la storia mi piace molto.
Se avessi bisogno un aiuto, mi metto a tua disposizione.
Puoi contattarmi tramite la mia pagina autori.
Ancora complimenti.
Al prossimo capitolo.
Un bacio,
P.H.

02/12/09, ore 21:43

bellissimo capitolo. damon è fighissimo e lo amo, anche se non è ancora apparso. bonnie è adorabile. ti amo <3

02/12/09, ore 20:32

o dio!!!!!!! devi assolutamente continuarla è mitica!!! Ma cm fai a scrivere così bene!!! sei bravissima non lo scordare! sono davvero felicissima che tu abbia scritto questa ff, ogni nuova donnie è un dono grandissimo per me, è come se senza andassi in astinenza...XDXD ti supplico aggiorna presto *___*

02/12/09, ore 19:25

Che bello cara! *___* Spero continuerai

02/12/09, ore 17:18

*_* mi piace davvero tanto questo primo capitolo,
capisco che ti senti un pò insicura (succede sempre anche a me xD)
ma scrivi davvero bene e spero che continuerai questa storia *-*
al prossimo capitolo xD ciaoo!! ^.^