Another story so.. Queer as Fiction!
di Maik

10/05/12, ore 11:47

un Brian etero non esiste... non può esistere! ci puà stare che riveda in flavia Justin. ma che stiano insieme proprio no, al massimo la potrà vedere come sorella ma Mai come compagno do vita...

31/12/10, ore 00:21

no ti prego fa ke brian si renda conto di amare solo e ancora justin.non riesco neanche a leggerla la storia quando parli di quei due intimamente

09/12/10, ore 23:51

sinceramente la storia aveva grandi potezialità, l'idea che si potesse percepire un «Alter Ego» di Justin in flavia era interessante ma Brian potrà solo amare Justin!
mi spiace perchè inizialmente era intragante ma temo ti sia persa/o.
Cmq spero che nelo prossimo aggiornamento ci sia qualche ritorno al vero amore.

11/09/10, ore 01:16

Fino al settimo capitolo mi piaceva la storia, perché scrivi davvero ebne e rivedere Justin in Flavia aveva un suo perché e QUELL'essero etero di Brian potevo sopportarlo. Adesso secondo me l'hai fatto andare oltre. Hai dato alla storia delle ottime basi, e anche la caratterizzazione di Brian in questo modo è credibile, semplicemente però è Brian Kinney. Anche se, forse anche per l'attore, è il meno effemminato della serie, ugualmente per me è un personaggio che nasce e morirà GAY. Posso giustificare Flavia solo perché Brian rivede in lei il Justin dei primi inizi, ma per me solo tra loro due è amore e conto che Brian torni sui propri passi e capisca di amare soltanto il suo Raggio Di Sole, non la sua brutta copia femminile. Spero che aggiornerai, dato che l'ultimo capitolo risale a febbraio.

05/09/10, ore 23:17

NO. ti prego NO. Tu scrivi benissimo ma questa ff mi ha letteralmente strappato il cuore per buttarlo in un fosso! Brian vuole solo Justin.

12/05/10, ore 20:53

no no no brian con una donna assolutamente no!!!!! mi si è accapponata la pelle O.o
lui è gay e sta SOLO con justin

10/02/10, ore 16:48

il sogno di tutte le donne: trasformare noi gay in etero, nela fattispecie Brian, così Justinfinalmente impara che le donne sono più forti. AHHH l'invidia del pebe

10/02/10, ore 16:22

Bello.Molto bello.La fine,poi,è stupenda.Adesso so che voglio bene a Flavia perchèmi sono identificata in lei a causa di tutte le ingiustizie che ha subito. Per fartela breve:anch'io ho ricevuto attenzioni unpò spinte da un ragazzo che credevo amico ma per fortuna non sono arrivata al punto di farmi quasi stuprare e non ci arriverò mai.Però,non èuna critica,comunque dopo una cosa del genere per farsi toccare di nuovo ce ne passa di tempo. Ora non trovo credibile che Brian e Flavia vadano a letto insieme dopo che lei è sta quasi stuprata.Non hai rispettato i tempi,comunque grazie per il nuovo capitolo.

09/02/10, ore 14:33

nn mi piace ke brian si stia innamorando d flavia, lui è xfetto sl x justin... e poi brian etero è assurdo, lui nel telefilm è quasi eterofobo, figurati diventare etero... e poi lui deve stare sl cn justin... sn d'accordo cn michael a nn vedere di buon okkio il rapporto tra flavia a brian... sxo ke tu alla fine faccia ke lui rinsavisca e capisca ke il suo posto è insieme al suo raggio di sole... baci kiara

12/12/09, ore 10:17

L' ho messa tra le seguite perchè mi sembra molto particolare ed interessante.Brian etero mi sconvolge ma sono più che disposta a seguire la tua originale fanfiction così diversa dalle solite. E poi inserire una coppia etero in questo contesto è una bella novità anche se ammetto che la fine potrebbe rivelarsi un colpo di scena.

oh,immagino con che violenza Brian la prende...scusa per la battutaccia,è che questo capitolo mi ha fatto venire film mentali zsau Brian e Flavia.Ma è solo attrazione,no?Quindi che concludino e facciamola finita.Adoro Emmett come nella serie e povero Justin.:(

O-O a fine lettura sono incredula.Brian etero?No,non ci posso credere.d' altra parte sei tu l' autrice quindi puoi fare ai personaggi quello che vuoi.Certo che questo è il più incredibile OOC che mi sia mai capitato di leggere.

07/12/09, ore 20:52

ma Brian non ci sta provando con Flavia,è solo preouccupato per lei!lo volete capire,zucconi?Con quel "zucconi" mi riferisco a Justin,Hunter ed Emmett che la pensano diversamente.Forse Justin vuole usare Flavia per testare il terreno...ah,diavoletto come lo è sempre stato,un adorabile diavoletto.Ma vediamo i prossimi capitoli.

07/12/09, ore 19:56

bello anche questo capitolo,l' arrivo di Justin ha colto proprio di sorpresa anche me...non me l' aspettavo.Lui e Brian sono entrambi IC,molto bene,spero che nel finale non saranno OOC. "Vieni a stare da me stanotte",...chissà.

07/12/09, ore 19:42

dal primo capitolo questa fioc m' ispira,Brian che vuole rinnovare il Babylon...va bene che ha bisogno di una svecchiata ma l' ultima cosa è che Brian fa il babylon eteroutizzabile.Interessante,penso che proseguirò nella lettura.