Hi, i'm isabella swan and i'm a vampire
di pikkola_cullen94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/09, ore 15:56

allora...non ci ho capito una mazza!XD poi lo scorso capitolo non c'è,è una pagina vuota...dovresti rimetterlo,se no non ci capisco più niente.^^ a presto.baci

15/12/09, ore 19:52

Questo chappy mi ha confuso le idee... mhh aspetto il proximo chappy per schiarirmi le ideee bacii silvietta

15/12/09, ore 01:44

Amoreee miooooooo finalmente ci sono riuscitaaa hai visto???? ci ho perso tutta la giornata cosi nemmeno oggi ho fatto latino hihih... vabbe ma per te lo faccio con piacere,, ti volevo dire che la adoro ..mi piace un sacco è scritta bene e anche la storia è originale.. te lo dicevo io che eri bravissimaa <3<3<3 non sai quanto sono contenta^^ la amo qnche se non l'ho letta ancora tutta.. complimenti Annina miaaa!!! sei bravissimaaaa tiamooo<3<3 a domanii,, mi manchi gia xD.. xoxo la tua Toty..
PS TAMXS xD..Chuck<3/Edward<3... scusa lo sclero ma lo sai che mi vengono a volte xD

13/12/09, ore 19:17

Mhhh... nono il comportamento di marysol non lo capisco...Lo so di mio che spesso non ci arrivo ma tu complichi le cose!!! ù.ù Non hai pietà di un povero cervellino che ha 5 minuti di autonomia al gg... e che verso sera (ovviamente) sono già scaduti... Qnd arrivo a leggere le FF col cervelletto spento! -.-
Poooovera me! sigh sob...
Oooook attimo di sclero finito!! (: :)
Sono stra-nega-iper-felice che il botolo non entri in scena. Ma Tanya... MA ANCHE NO!!!! Non sopporto nemmeno lei ù.ù (diciamo che è + lunga la lista dei xsonaggi che non sopporto di qll che adoro... ma sono dettagli ^-^)
Non vedo l'ora che aggiorni e non ti buttare giù se vedi che non sono in molti a commentare... Verranno col tempo!!! Baciiiii silvietta

12/12/09, ore 18:13

"Buonanotte per l'ultima volta amore mio..." furono le sue ultime parole rivolte a lei...
CHE COSA???? ha veramente intenzione di dimenticarla??? Ma no dai tu mi hai detto che è a lieto fine qst FF!!! Guarda che sono vendicativa u.u potrei non rispondere delle mie azioni se quel.... bravissimo ragazzo non si dà una svegliata... do u understand?
Tornando la solita sbadata silvietta di sempre e lasciando le minacce a chi le sa fare (non me di sicuro) ti vorrei chiedere un piccolo spoleirino-ino-ino :)
Non farai intervenire il CANE/BOTOLO PULCIOSO/ESSERE CHE NON MERITA UN NOME XK MI FA TRPP SKIFO vero???? Mi sta.... antipatico (x dirla in termini fini ù.ù)
Tanti baci e abbracci silvietta :)

09/12/09, ore 21:24

Ciao, questa storia è davvero bella! mi piace come scrivi :) Però vorrei chiederti: è una BellaxEdward o no? Xk non l'ho capito... Il personaggio di Marysol-o-come-si-scrive è davvero belo... il mio preferito!! (per ora xD)
baci baci silvietta

07/12/09, ore 18:32

nuuuu!ma bella allora è tonta!speriamo in bene...ma chi dovrà presentarle?posta presto.kiss

06/12/09, ore 23:15

bellissima storia!!!!!scusa se non scrivo altro ma devo spegnere il pc
baci

02/12/09, ore 22:57

bella...continua con questo stile mi pice...brava!!Alla prossima.Ciao Miki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]