Grande Fratello
di Caty_Mony

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/09, ore 18:05

Io odio il grande fratello, ma questa ff è stupenda!!! ^^ Soprattutto la morte della marcuzzi grazie al Santo Intervento di Suor Nausicaa XD
OOOOH finalmente una anti edward!!! Era oraaaa!!! Tutte che lo adorano e (miracolooo) qualcuna che lo descrive per quello che è (uno sfigato glitterato u-u senza offesa alle sue fan, povere stelle). Invece Bella me l'hai descritta in modo strano, non l'avrei mai paragonata ad un'emo (te lo dico perchè nella mia classe c'è una emo e non le assomiglia per nulla XD). I Volturi&Seth sono perfetti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/12/09, ore 17:34

uhauhauhauhauhauhauhauhauha Ma chi sei tu la nuova genia? uhauhauhauhauhauh
Voce fuori campo : è pazza ^^'' complimenti ancora =D

02/12/09, ore 22:35

ti prego continua la storia... sto piangendo dalle risate troppo comico..., con suor nausica anche!troppo divertente...
stò ancora ridendo!!!!!ahhahhhahhhh...

02/12/09, ore 21:58

assolutamente da continuare!!! mi è quasi venuto un collasso quando ho letto MARCUS.. CI DISPIACE PER TUA MOGLIE! ahahaha grande!!

02/12/09, ore 21:33

Che ridere ahahah però ti preeeego non trattarmi male Eddino!! Ti prego!!

02/12/09, ore 21:12

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vai Suor Nausicaaaaaaaa *ma gliene da tanta, ma tanteXD* sei in tutti noiXD bellissima continuala *farai entrare Jacob verooooo** * nn vedo lora di leggere il prossimo cap per farmi altre risateXD un baciooooo e al prossimo cap^^

02/12/09, ore 21:07

hahahahahahahahahah HAHAHAHAHAH
NO LA SCENA DELLA MUSICHETTA DI UOMINI E DONNE è TROPPO BELLA! devi continuareeee hahaha ! XD XD XD

02/12/09, ore 20:52

devi ASSOLUTAMENTE CONTINUARE e stupenda come storia la addoro XD