Pittura
di Sayoko_Hattori

31/12/12, ore 20:54

Ho letto per caso questa Flashfic... ma veramente carina! Certo non molto lunga... ma mi ha fatto sorridere... mi sono immaginata davvero la scena... e la gigantografia di Amanda dopo il lavoro dell'artista! E la faccia di Giulio quando l'avrà ritrovata... ahahahhah molto divertente, brava!
Baci :)

28/06/11, ore 23:57

Non male, un pò corticina!!Mi aspettavo la descrizione completa di come Patrizia avrebbe ridotto la foto di Amanda, xò l'idea c'è...e non sarebbe male se tu la trasformassi in una long-fiction...
Complimenti aspetto una nuova fanfiction su Patrizia e Giulio...ciao

22/05/11, ore 16:06

Sono arrivata a leggere la tua fic per puro caso e l'ho trovata fantastica!
In effetti, l'idea che Patrizia ritoccasse Amanda, senza l'aiuto del bisturi, credo che sia passata in mente un po' a tutti... Io adoro la serie Don Matteo e ti posso assicurare che tu sei stata all'altezza di rappresentarla!
Se per caso dovese tornarti la voglia (se dovessi leggere questo mio messaggio) di scrivere una serie di drabble su Patrizia e il capitano, sappi che hai già una fan che ti aspetta!
Per ora ti faccio i miei più sentitic complimenti. Spero tu voglia avvisarmi se dovessi cambiare idea!

Saluti!
Hal

18/05/11, ore 14:20

ciao!!!....non credere di essere l'unica scrittrice di storie su Don Matteo...ti assicuro che ce ne sono molte altre!!!!
Continua...sei bravissima...bellissima l'idea di dipingere la gigantografia!!!....due bei baffi alla "Armanda"..aahahaha

12/11/10, ore 19:58

Senza dubbio sei stata all'altezza, perchè io giro molto spesso su internet e una storia seppur breve come questa non l'ho trovata da nessuna parte, quindi congratulazioni. Solo una cosa, puoi anche scrivere una storia intera sulla serie di don Matteo, sono certo che il tuo stile non passa inosservato. Mi piacerebbe molto che scrivessi molto. Se non ti è di fastidio ovviamente. Ciao.

07/11/10, ore 15:12

Arrivo un pò in ritardo, ma anch'io volevo farti i complimenti per questa shot. Non sai quanto avrei voluto anch'io che Amanda fosse davvero ricoperta di vernicie dalla testa ai piedi, altro che gigantografia. Un personaggio più odioso di lei non potevano tirarlo fuori e ancora mi chiedo come abbia fatto il capitano a finirci insieme: stare con quella è una condanna all'ergastolo!
Adoro Don Matteo, è una serie leggera e divertente, quindi spero che ci scriverai altre fic ^___^ E' davvero un peccato che nessuno l'abbia fatto oltre te. Mi metto qui buona buona e aspetto, allora.

06/02/10, ore 14:20

ahah grande!! un'idea davvero molto originale! anche se avrei preferito che la vernice gliela avesse tirata direttamente addosso a quell'antipatica di Amanda! comunque davvero molto carina... w Patrizia e Giulio <3

16/01/10, ore 18:59

Oooh, era ora che qualcuno si decidesse ad esternare quello che tutti noi fan abbiamo pensato guardando quell'episodio! Della serie:"Dagli alla cornacchia!"
Scherzi a parte, anche se la tua fiction fosse scritta coi piedi, meriterebbe comunque un plauso per l'originalità del tema (come dici tu stessa, questa è l'unica fanfiction esistente su Don Matteo,un telefilm che guardano in molti ma di cui quasi nessuno parla, chissà perchè). Se intendi continuare a scrivere su questo fandom (si può dire?!) prometto che non mi perderò una sola riga dei tuoi prossimi lavori!