Prof sei uno scassa balle!...P.S. ma TI AMO!
di Ransie88219

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 22:11

Hai presente che io amo le tue storie e che devi continuare a scrivere questa vero ? perchè io voglio sapere come finisceeeeeeeeeeee. Voglio un bacio passionale con Clauser ! *-* e magari che il nostro peperoncino la finisca di baciare quel vecchio decrepito ... e poi che ha visto da cambiare idea sul passaggio ? (Qualche idea c'è l'ho ù.ù ma vorrei la conferma xD ) amo questa storia follemente , ti prego ricomincia a scriverla !
Un bacio :)

19/05/10, ore 16:54

uuh ti prego dimmi che andrà col prof personale/antipatico!!!sono una coppia fantastica!!!molto molto carina la trama!e comunque scrivi bene!!!un bacio,al prox cap che non vedo l'ora di leggere!!!

17/05/10, ore 17:15

il cap era stupendo sorellona però alcune frasi prprio non filano

1.; <[...]il mio cuore un altro> non fila, direi che <[...] il mio cuore un'altra cosa> sarebbe meglio
2.?? potrebbe andare, ma sarebbe meglio
3. è estremamente dialettale, + italianizzato si dice

a parte questo i capitoli sono stupendi!!!! li adoro in modo incondizionato.
max si allarga troppo chiaro...non va assolutamente bene.
viva il prof!!!! mi piace di + quando litigano un po' però XD

aggiorna presto

ps se vuoi che te le correggo prima così ti sbatti di meno puoi mandarmele per e-mail

16/05/10, ore 19:52

ciao cara,scusami se non ho recensito lo scorso cap ma ero di fretta..
oddio,ma che ha visto adesso??maxwell con un'altra vero???quello non me la racconta giusta..
louren è cambiata moltissimo dall'inizio ad ora, e devo dire che mi piace di più così!!^.^
c'è qualche errore nel testo,ti consiglio di rileggere prima di pubblicare!!
baci,kimi

07/05/10, ore 18:37

sorellona amore mio!
sonop in stato di shock...trevor nn può comportarsi così! NOOOOOOOOOO
è orribile il tema...me piange disperata sui suoi sogni infranti nn vuole più trevor.

un paio di errori:
@ un periodo con due coordinate avversative (quelle col ma) senza neanche un altra frase in mezzo ch ele colleghi due ma di seguito nn si mettono suona male.
@ l'aggettivo forzoso sei sicura che esista?

mandami pure a quel paese perchè nn mi faccio gli affaracci miei

comunque aggiorna presto

30/04/10, ore 21:43

ed eccomi finalmente a commentare!
chiedo perdono per l'estremo ritardo!
e adesso passiamo al capitolo.
povero Gabriel, non sa più che fare! Se ne va addirittura con quell'oca di Melanie.
Però a quanto pare la notte passata con lei invece che calmarlo non fa altro che innervosirlo ancora di più, come ha detto lui stesso.
Comunque adesso sappiamo che anche lui è innamorato perso di Louren e quando la vede non riesce più a ragionare.
Anche se Louren non mi sembra affatto presa da lui, ma preferisce di gran lunga Maxwell...
uuuu non avevo proprio pensato che quell'ombra potesse essere il piccolo!
mmmm a questo punto non so cosa ipotizzare, quindi posta presto ^^

08/03/10, ore 21:52

ma alla fine louren e gab si mettono insieme??????

06/03/10, ore 16:05

piaciuto il capitolo! ma toglimi una curiosità sei siciliana? "i cazzi mia" mi ha fatto intendere che tu sia siciliana come me =) cmq sono curiosa di vedere come va a finire e mi spiace che non ho potuto commentarti subito, ma quest'anno ho gli esami e sto poco al pc! cmq a parte qualche espressione che mi pare sicula e qualche errorino...alla fine scrivi veramente bene! il discorso è sempre molto scorrevole e filato!

03/03/10, ore 20:26

ciao...è la prima volta che commento la tua fanfic e la trovo fantastica, forse perche adoro le storie fra i professori e le studentesse!!! Cmq con la frase che dice che gabriel andando a letto cn quella tr**a ha fatto l'errore più grande della sua vita cosa significa??? Ti prego nn dirmi che si è dimenticato di mettersi la "protezione" e l'ha messa incinta!?! No perchè sarebbe il massimo....è proprio cretino, capisco fosse stato ubriaco, ma da sobrio!!! Va be che se anche fosse, cn tutti quelli che si fa quella tizia, nn puo certo avere la certezza che sia gabriel il padre...e nn puo di certo fare il test del dna, visto che è pericolosissimo da fare su una donna incinta....

27/02/10, ore 15:01

beh..che dire?..povero gabrieeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!
visto che abbiamo scoperto che abita pure in una villa con piscina compresa,potrei anche andarci io a tirarlo un po' su di morale!!xp
attenta alla grammatica, ci sono un po' di errori!:-)
bacioni kimi

27/02/10, ore 14:05

uuuh i sensi di colpa !!! vuol dire che gli piace davvero!!
mi piace molto l'ultima frase!! =) come tuo solito scrivi davvero bene!!!
ciao !!

24/02/10, ore 18:33

davvero bella come storia......mi ha incuriosito tantissimo!!
peccato che è da un po che non posti, però mi piacerebbe se andassi avanti...lo letta tutta d'un fiato!

22/02/10, ore 22:05

un pò delusa perchè maxwell?!A me fa più simpatia Gabriel!=)

13/02/10, ore 15:28

ehm ehm, bhè in effetti direi che la versione Beautiful non rende molto eh! xD
ad ogni modo è meglio concentrarsi su quest'ultimo capitolo!
Dunque, Maxwell dopotutto non è tanto antipatico, almeno non lo è con Louren, e poi mi è piaciuto il loro bacio *-*
si vede da dieci metri di distanza che il caro professore è geloso marcio!
E anche questo lato mi piace.
Però devo ammettere che è stato davvero sleale evitare che Louren andasse a lezione da Gabriel.
Insomma quei due hanno ancora un conto in sospeso, e molto, MOLTO, da dirsi, quindi Max ci farebbe un piacere se per un pò sparisse dalla circolazione u.u
Per quanto riguarda "l'ombra" che osserva "gelida i due spasimanti" sono in dubbio se pensare che sia Trevor o Gabriel.
Anche se mi sembra più ovvio che sia Trevor.
bù non lo so!!
Posta presto!

13/02/10, ore 14:20

che dolci!!! pero quel se... mi ha fatto pensare, sembra che non sia sicura o qualcosa del genere. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]