Slash senza titolo
di Fujiko Chan

09/02/11, ore 20:09

no ma troppo bella x'DDD!!!
x'D *rotola*
Billie: B-Bea,tirati su..cominci a sp-paventarmi..
Uahahshahaauuhhahah
Billie: O_O... *la trascina via per le gambe* ...

No no dai,seriamente xD Brava brava brava!!E complimenti per le 100 FF ;D

24/01/10, ore 14:18

*.* ommioddio, è così... così... >. Tré è un mito U.U e Billie in crisi... ma poverino!! Ci vengo io a consolarti, se vuoi!! *eheheheheh...* E Mike... eeeeeeeeh, Mike!!! AHAHAHAHAHA sto ancora ridendo come un'idiota xD è che è troppo bella ^^ piaciuta tantissimo, scrivi presto altre cose del genere!!

11/12/09, ore 23:05

troppo bello xD..è stupenda sisi..è bellino billie ke si lamenta della sua altezza..ma il meglio è Mike non ci sono dubbi xD vabb io vo..brava come sempre ciaooooooooo

04/12/09, ore 20:00

Noooooooooooooo xD
Ma che risate ahahahahahahahahahahaha xD mi sono davvero divertita un botto, una risata dietro l'altra!! xD
Tre saltellante tipo piccolo coniglietto o stile cappuccetto rosso che va dalla nonna lo voglio anche io *.* pleaseeeeeeeeeee! *occhioni dolci*
La nutella *.* sacro santa per ogni depresso cronico ci sta da Dio u.u.. e dire che ho appena finito di mangiarla xD *bona*
Povero Billie per lui la sua altezza deve essere proprio un crucio incredibile ma se lo risolviamo in questo modo estremamente sexy e sbavoso ci sto *.*
Insomma mi è piaciuta tantissimo *.*
Kiss!

P.S. W lo slash *.*

04/12/09, ore 17:32

Mia cara,
ho letto questa storia. Diventi sempre più brava! Mi è piaciuta!
Spero di leggere presto qualcosa d'altro!
Brava
Bacio

04/12/09, ore 15:39

Bellissima! "Se fossi più basso di te ti farebbe star meglio?"
Adoooooooro le slash tra Billie e Mike ^^
Hai ragione, per festeggiare la 100° fic del fandom non c'è niente di meglio xD.
L'ho messa tra i preferiti =).
Bye n_n
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 03:40 pm)

04/12/09, ore 15:37

XD Eheheheheheh, no, ma dai, non è possibile che mi scrivi una roba del genere!!XD Eh, alla faccia del complesso d'inferiorità, è solo una gran scusa!XD Naturalmente Tré che saltella come un coniglio ci sta, in fondo... Cos'altro potrebbe fare?!XD Eheheh, molto good mia cara, sono fiera di te!!XD
E soprattutto... Lunga vita allo slash!XD
E ottima 100° storia!;)

04/12/09, ore 00:03

Troppo forte questa storia!XD
BJ in crisi per l'altezza! Secondo me è la verità!XD
Ma ovviamente Mike non gli fa mancare nulla u.u
Bella complimenti!

03/12/09, ore 22:34

Nuooooo XDXD troppo mitico Billie Joe con la nutella in mano in piena crisi XD
ma scusa se ne è accorto solo adesso che è basso! XDXD (per fortuna ci sono io a risolvere la situazione ndMike) (che mondo sarebbe senza Mike???ndBJ) (e nutella!:D ndTrè) (-.- ndMike&BJ) non fate quella faccia Trè ha ragione! (sono incompresooooo ndTrè) nuoooo povero Trè!
anche lui mitico! Adoro troppo Trè-Heidi XDXD Wow! 100 ff??? che bello! e non ci fermeremo (see conquisteremo il mondo ndTrè)(non esageriamo!ndMike)(Mike ha ragione, conquisteremo EFP ** ndBJ)(-.- ndMike)
ora ti lascio e ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia che mi ha veramente messo il sorriso =^^=
continua così!