Guys On A Plane
di giuxbouvier

26/01/11, ore 20:58

Oh. Gott. Che bella shottina! Mipiacemipiacemipiace! Scrivi davvero bene,è realistica credo. E poi ma ha tirato su di morale: pochi film mentali e molta ''azione'' *Q* bbbeeeello!

P.S. commento originalissimo ç.ç

*sparisce-puff*

06/01/11, ore 11:20

amore mio! ogni volta che rileggo questa fanfiction ho quasi le lacrime agli occhi. insomma. leggerla su efp equivale a vedere il david di michelangelo subito dopo era stato scolpito! insomma! voglio dire... ok, queste frasi non hanno senso, ma ti volevo dire che la adoro, e non solo perchè ormai quando vado in aereo ho la mente deviata (chissà come mai poiii), ma perchè il tuo stile mi risolleva le giornate, davvero. è fresco e scrivi con semplicità di ciò di cui molti non osano nemmeno parlare. perchè è sesso, sì, ma è tra uomini, e per molti l'omosessualità è un problema. ma non per chi, come te, ha una visione della vita più libera e riesci a descrivere con le parole semplici un argomento non proprio facile. (sto tentando di dirti che secondo me spaccherai, all'orale, ju!) e comunque... io sono qui a scrivere della tua ff mentre tu sei via e aspetti la mia risposta al sms ... ahahah ... adesso ti chiamo. E ti dico anche che ti ho recensito l'ultima fanfiction che hai pubblicato. così magari ti viene voglia di trasformare tutte le storie in brutta in un capolavoro come questo e finalmente postarle su efp. because i love u.
xx
Nikkie

10/06/10, ore 12:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
C'è urgenza, desiderio, passione, lussuria, bisogno, il tutto sapientemente mescolato e con l'aggiunta di un pizzico di sano e piacevole "gioco". Ci sono Colin e Jared, così semplici e realistici nel loro scherzoso stuzzicarsi... e poi c'è il totale abbandono. L'ambientazione è perfetta, esprime perfettamente quanto entrambi siano persi l'uno nell'altro da non curarsi minimamente del pavimento sudicio, dello spazio ristretto o della vicinanza eccessiva ad altre persone. Il finale poi, è una nota dolce e luminosa che fa aprire un sorriso spontaneo.

14/12/09, ore 01:33

Oh My God...senti tesoro, questa oneshot è una meraviglia indiscussa. Troppo..veramente,troppo...hot.
Questa ehm 'fantasia' dell'aereo mi attrae da sempre...credo che mi sia rimasta impressa anche da una puntata di Queer As Folk ma lì non andò così divinamente ...ehm..comunque in Colin/Jared dai davvero il meglio di te e io sono troppo felice quando tu scrivi perchè le tue scene sono perfette e basta e quindi anche questa va tra i miei preferiti! <3

07/12/09, ore 17:38

senza parole...molto molto bella =)

04/12/09, ore 23:11

ma che spettacolo!xD..qualcuno mi ucciderebbe per aver detto una cosa del genere sulla storia..ma è qualcuno di cui non me ne importa nulla molto probabilmente^^...veramente bellabellabella..pieno stile Col/Jay^^.Grazie per averla postata!