Un metro per due (probabilmente anche meno)
di redalertbd

17/09/11, ore 13:31

Oh, ma com'è bella questa one-shot!
Mi è piaciuto molto il modo superlativo in cui sei riuscita a descrivere i dolori muscolo-scheletrici dovuti alle pose oscenamente scomode assunte da Yoko e Kamina durante la notte. Mi sembrava davvero di sentire, mentre leggevo, schiocchi poco rassicuranti provenire dalle direzioni più varie. XD (Aggiungi poi che io sono una di quelle persone che si incriccano anche dormendo sdraiate dritte, quindi...)
L'interazione tra i due personaggi è assolutamente perfetta; ciò che dicono, ciò che fanno, e - più in generale - i loro atteggiamenti sono decisamente IC e decisamente probabili, in un ambito del genere. :D
La comparsa a sorpresa di Boota è stata stupenda, così come la scenetta immediatamente successiva con tutto il gruppo. XD Il commento finale di Darry, poi, è assolutamente perfetto. XD
I miei complimenti, davvero! :D

30/07/11, ore 16:03

oddio carinissima x°D dopo aver recentemente cosplayato yoko apprezzo ancora di più questa simpatica one shot! non riesco a smettere di ridere! devo subito farla leggere al mio kamina ;) Grazie, e compliemnti! ^^

02/01/10, ore 16:56

Troppo carina xD anche se alcuni periodi sono molto lunghi e complessi, e quindi mi hanno un po' rallentato (altre volte velocizzato) le lettura, ma simpatici xD non so perché, mi è rimasta quella del 'plebiscito dei neuroni per ridursi a gelatina'. LOL
Comunque, stupendo quando Kamina spalanca il portellone davanti a tutti xD
E Yoko non posso che capirla, povera.

25/12/09, ore 21:19

Ma che magnifico regalo di natale! Vengo a fare un giretto per fanfiction, e che cosa trovo? Una SPLENDIDA fic su TTGL!
Allora, andiamo con ordine...
bella l'idea di un po' di lime: è difficile mostrare un pochino senza scadere nel volgare, ma ce l'hai fatta egregiamente!
ottimo lavoro sulla coerenza dei personaggi, paiono davvero usciti dal cartone.
e sopratutto: una KaminaxYoko! Suonino le campane! Una vera rarità! Hai caratterizzato benissimo questi due... aaaahhh se le cose fossero andate così per davvero... (sto ancora cercando di dimenticare la puntata 8 ç_ç)
In definitiva: fanfic dritta filata tra le mie preferite! Spero tu ne scriva altre così!