IL SERPENTE CHE STRISCIA SOTTO LA PELLE
di Enelya Cubb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/09/13, ore 21:00

ciao, mi piace molto la tua storia, forse è un pò lenta, ma è molto bella. Spero che non ci farai aspettare molto per leggere il seguito!! ancora complimenti, ciao ciao

20/11/08, ore 22:17

allora...ciao!!!!!!!io di solito nn lascio recensioni,ma questa storia era troppo bella per non essere recensita...la domanda che mi faccio è una...ma 6 morta????insomma è passato davvero 1 sacco di tempo!!!a volte guardo se hai aggiornato,incrocio le dita...e niente!!!!comunque ti devo fare i miei complimenti perche è una fanfic davvero fantastica!!ma ti supplico,aggiorna o mi condurrai sulla pazzia ( vuoi avermi sulla coscienza?! )!!! besooo

08/08/08, ore 02:40

Ehi ma allora non sei morta!

27/01/08, ore 14:46

non puoi immaginare quale gioia sia stata connettersi e trovare una tuo aggiornamento! bello il capitolo anche se non c'erano ne Ginny ne Draco...mi piace molto come hai delineato il carattere di Blaise, mi sa molto di poeta maledetto. Che altro posso dire? adoro Blaise!Please, non farci aspettare troppo!

27/01/08, ore 00:27

di solito nn lascio recensioni ma la tua dtoria se lo meritava proprio un commento.è a dir poco stupenda e davvero ti fa sognare!!quest'ultimo cap è proprio perfido e non vedo l'ora di leggere il prox!quindi aggiorna presto!!!

26/01/08, ore 21:16

O MIO DIO! Che bello vedere che non hai abbandonato questa storia -che adoro...!- Bravissima, continua così! Ciauz

26/01/08, ore 01:29

Ma tu non ti rendi nemmeno conto di quanto sono stata felice quando ho visto che questa storia era stata aggiornata...e in tempi così brevi, poi xD xD xD. No vabbè, a parte gli scherzi...questa fanfiction mi era mancata tantissimo, ma sapendo dei tuoi tempi ho sempre sperato in un aggiornamento, e ho avuto ragione :) Peccato solo che non siano comparsi nè Ginny nè Draco, ma leggere di Blaise (descritto poi in questo modo xD) è sempre un piacevole diversivo. Però ora sono tremendamente curiosa riguardo il prossimo capitolo. Spero sul serio di poterlo leggere molto presto *-*. Ti auguro un buon lavoro, allora. A presto, baci.

25/01/08, ore 18:10

Naaaa che casino O____o
Blaise è un grande XD eh ora si fa anche gli spinelli!! per fortuna però non era lavanda.. mi sarebbe caduto troppo in bassoooo!!pansy invece è troppo cattiva!! e poi questa richiesta così assurda!! ma draco e ginny?? dove sono finiti?? spero in un aggiornamento più rapido perchè la fic si fa sempre più interessante :)

Marzo 2017: rileggo con piacere questa storia e rimango delusa che non sia stata portata avanti.. forza, sono passati "solo" 9 anni! Cosa aspetti ad aggiornarla???? Io amo le ficer e questa dal lato così pungente è importante che venga ripresa! Conto su di te ;)
(Recensione modificata il 08/03/2017 - 05:22 pm)

23/01/08, ore 22:57

Oddio!!! Quando sono entrata nel sito è ho visto il titolo di questa fiction sono rimasta sconvolta e ho pensato:"Cavolo! La febbre mi fa delirare di brutto proprio!" Poi ho rivisto meglio e c'era VERAMENTE!!! Naturalmente non ho perso tempo a leggere l'ultimo fantastico capitolo di tua invenzione! Ho aspettato talmente tanto che ho fantasticato su che cosa avrebbe fatto Draco a Ginny, che non ho assolutamente pensato ad un capitolo di transizione, insubbiamente bello, reso ancora più bello dal fatto che non me lo aspettavo incentrato su Blaise e quell'odiosa di Pansy, che non riesco a sopportare in nessuna ff, neanche se la dipingono una santa! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, sperando che non devo aspettare quasi un anno per poterlo leggere! XD :* Vanellerine!

23/01/08, ore 20:38

Aggiorni in tempi eterniiii!!!è bellissima, nn vedo l'ora di vedere come finisce, ma aggiorna prima!!!Per favore!!!

missMalfoy92
15/06/07, ore 23:55

spero ke continuerai presto xke è bellissima!

il pezzo di Blaise di questo capitolo è in assoluto la descrizione più calzante che immagino del personaggio..brava..

31/05/07, ore 13:26

Oh santa polenta! Ma allora posso ancora sperare per questa fanfiction ^.^ . Io l'avevo lasciata fra i preferiti, sperando in un tuo aggiornamento ed ecco che la mia perseveranza è stata premiata...ma che importa se poi arrivano capitoli come questo?! Però mi fai ben dannare: cosa sia successo a Ginevra non ne ho la più pallida idea e sono curiosissima a riguardo...ma spero di non dover aspettare un altro anno :-) !!!!!!! Comunque, a parte gli scherzi e le battute sul tuo ritardo, devo ammettere che questa storia è veramente bella, e non si può proprio dare nulla per scontato. E' intricata al punto giusto e il Draco descritto da te è stupendo *.* . Come sempre rinnovo i miei più sinceri complimenti. Al prossimo capitolo. Bacio

31/05/07, ore 12:53

Finalmente ho finito di leggerla...ho dovuto rileggerla tutta perchè nn mi ricordavo più la trama...cmq mi piace molto e nn vedo l'ora che tu aggiorni...cosa che spero avvenga presto...sono molto curiosa di sapere dov'è finita Ginny...ok ora ti saluto perchè ho già scritto anke tanto..bye bye

30/05/07, ore 19:50

bellerrimo *-* solo..dov'è gin??luna l'ha salvata oki ma ora??e gin x lo schema suggerito!!ti prego aggiorna prestooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]