Saesa omentien lle
di Thiliol

15/12/09, ore 17:02

Accidenti...sono senza parole! sul serio!^^ come tutte le altre storie che hai scritto anche questa one-shot è assolutamente meravigliosa!^^ mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Legolas e Aeglos, hai descritto benissimo i sentimenti e le emozioni che provava l'Elfo! mi ha colpito tantissimo anche il personaggio di Thranduil, il modo in cui lo hai descritto! ...non so veramente come esprimermi! so solo che leggendo questa one-shot non ho dovuto "volare" troppo di fantasia per riuscire ad immaginare le varie scene! perchè mentre leggevo mi apparivano davanti agli occhi....sei fantastica! le tue storie sono fantastiche! spero di leggere presto qualcos'altro sui tuoi personalissimi personaggi (che, francamente, sto iniziando ad amare!....soprattutto Aeglos!). ancora complimenti!
un bacione, Luthien

09/12/09, ore 20:48

Bellissima questa altra shot!
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai impostato il dialogo tra Aeglos e Thranduil in apertura, il modo in cui Thranduil fissa Aeglos, le sue parole, tutto è veramente perfetto. Come perfetto è il dialogo tra Legolas ed Aeglos. Veramente non ho parole per descriverne la bellezza! Complimentoni!