Steal a glance at him
di purpleblow

23/09/10, ore 21:34

"a presto -forse" ?!
MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA starai scherzando~
LOL, tu devi scrivere altro, sei costretta o tutte noi altre autrici/autori ti fustigheremo a vita xD
Wahaha, proprio una bella prospettiva.
Non avere paura di meee *faccia psycho*
Ok, basta.
Tornando alla storia, ti lodo per l'IC °A°
Al giorno d'oggi è cooosì raro riuscire a stare nei limiti dei loro veri caratteri e ogni volta che leggo di qualcuno che ci riesce, me ne compiaccio *-*
Davvero una bellissima one-shot; good job ♥

04/12/09, ore 20:39

*arriva volteggiando*
Bloody-chwaaaaaaaaan! *______*
Benvenuta nel fandom, caVa. è__é9
Inizio la recensione con una minaccia [ultimamente le uso spesso]: DEVI scrivere qualcos'altro su One Piece. Fallo, altrimenti.... altrimenti... ehm... altrimenti chiamerò gli 8000 soldati di Usopp e te li aizzerò contro, ecco! è__é
...
No, beh, ovviamente scherzo. xD
Però devo dire che se questa è veramente la tua prima storia su One Piece, e la serie nemmeno la conosci molto bene, beh, sei stata veramente molto, molto brava. Ti faccio veramente tanti complimenti perchè questa piccola shot mi è piaciuta tanto.
Semplice ma efficace, in pratica sei riuscita a descrivere l'intero rapporto che lega cuoco e marimo, per lo più in una maniera splendidamente fluida e scorrevole.
Sia Zoro che Sanji, in ogni piccolo attegiamento, in ogni singolo pensiero ed interpretazione sono dannatamente IC, proprio come Odacchi-sensei li ha creati.
Il loro rapporto era essenzialmente fatto di risse e litigi, ma sotto sotto era anche basato sul silenzio e sguardi fugaci quanto intensi. Ovviamente in quegli attimi i loro sguardi non si erano mai incrociati, ma c'era la consapevolezza e tanto bastava.
Bella, bella, bellissima.
Qui in pratica credo ci sia l'intero fulcro della shot.
Una frase che veramente ti si stampa nel cervellino e non se ne và più, dico sul serio. Mi è piaciuta veramente tanto.

Insomma, se vuoi un riassunto di tutto 'sto ammucchio di parole insensate, mi limito a dire: "Alla faccia del rodaggio". Se vuoi che ti prenda a mazzate, posso farlo per il solo e semplice fatto che tu abbia dubitato di questa One Shot.
Zoro e Sanji soo una coppia bellissima, e tu li hai trattati in modo altrettanto bello e perfetto.
Bravissima, e ti dico: SCRIVI ANCORA! è__é9 [se puoi xD]

04/12/09, ore 14:40

Salve!
Che bello leggere delle nuove ZoSan! Soprattutto quando sono IC e scritte in modo scorrevole e piacevole, senza troppi rigiri di parole o frasi troppo pesanti.
Sappi che non è assolutamente una schifezza! ^__^
Anzi spero di potre leggere altre tue storie in futuro.