Collide
di Minako_86

13/12/09, ore 16:54

Se queste sono le tue idee malsane o i tuoi "orribili" esperimenti, beh... continua pure su questa strada!!!
Innanzitutto complimenti perchè usare la prima persona non è facile, bisogna essere diretti e bisogna trasmettere ancora di più e tu ci riesci. Hai descritto emozioni reali e dato che non è possibile farlo senza metterci un pizzico di cuore sappi che ti ammiro ancora di più. A volte si cerca di immaginare trame complesse, situazioni esagerate e personaggi che risultano così perfetti da essere ben lontani dalla realtà, a me piacciono questi spaccati semplici, fatti di vita vera, di amore e di tanta dolcezza. Inutile dire che adoro Marta, le voglio bene per il suo modo di essere e per come affronta la vita. Era solo questione di tempo perchè Joe la notasse, doveva solo girare lo sguardo lontano dai lustrini e da una ragazza che non lo capiva e non lo meritava. Come ti ho già detto la scena sulle scale, quando Marta lo trova è di una dolcezza disarmante, nel momento del dolore a chi si è rivolto lui? Non ai fratelli, non ad un amico, è corso da lei perchè inconsciamente sapeva che lei l'avrebbe capito, consolato, non giudicato e, soprattutto, non lasciato solo. Difatti Marta ha fatto proprio tutte queste cose. Finito il flash nel flash ho wubbato tutto il tempo che ha portato al bacio. Eh sì, senza bisogno di gesti plateali o dichiarazioni pubbliche, è bastata una frase buttata lì per scherzo da Joe che l'ha fatta soffrire per poi arrivare al tanto sospirato chiarimento e il bacio!!!!!! *ama quel bacio, il primo, il secondo e tutti gli altri di cui non hai scritto xD* E infine torniamo al risveglio, mi piace la descrizione di lei che sente Joe così, in un modo così particolare da essere unico e irripetibile. Sì, Marta ha fatto bene ad aspettare la persona giusta, a volte costa sofferenze l'attesa ma poi si viene ripagati di tutto.
Giudizio: semplicemente adorabili loro e la shot!
Piccolo applauso anche a Chiara per averti in parte istigato e grazie a te per il sorriso che si è stampato adesso sulla mia faccia. Brava Miss K2!!!

09/12/09, ore 00:22

"Alzò lo sguardo, puntandomi addosso due occhi in spasmodica ricerca di risposte.
Ed io mi sentii, morire. Come se le piastrelle sbeccate sotto le mie ginocchia si fossero scomposte e avessero creato una immensa voragine. Mi appoggiai del tutto sulle gambe, mordendomi il labbro e senza sapere assolutamente cosa dirgli.
Ogni parola sembrava troppo... o troppo poco."
questo pezzo è magnifico.
mi è piombata addosso esattamente la sensazionede descritta, come se ci fossi stata io al suo posto!
magnifica, davvero.
senza parole, ti adoro.

05/12/09, ore 16:53

Oddioooooooo!!!
Che bella!!
Stupenda!!! Hai delle idee bellissime e scrivi benissimo!!
Sono una tua grande fan!!!! davvero!! La numero uno!xD
Mi piacciono tutte le storie che scrivi!
ma la mia preferita resta sempre e comunque Gabrielle!! **
Troppo bella!
Joe è così dannatamente dolce qui!!! Mama!
Molto bella la scena del bacio!!! Che carina!
sei bravissima!!
Continua così! Sei la numero uno in assolutooo!!
baciiii
tua coco2

04/12/09, ore 16:00

Wow.
Non... non ho parole, davvero, non so che dire...
Come al solito sei molto, molto brava (inizierò a leggere Gabrielle non appena sarà finita, al momento non ho trovato il tempo materiale per farlo e mi dispiace tanto dato che la mia Mon Amour [coco2] mi continua a dire che è davvero, davvero bellissima *-*)
E' la prima volta che leggo un tuo scritto in prima persona e devo dirti che descrivi, come al solito, tutte le scene molto bene!
Joe e Maria sono una bella coppia, mi piacciono, soprattutto il mio Cognatino xD Caro lui!!
Bravissima, sul serio, mi fai sognare come sempre...
Un bacio,
Maggie
p.s. l'immagine che hai messo all'inizio è bellissima. Ti volevo chiedere se potevi aiutarmi a metterne nelle mie di storie, dato che non ci riesco... Una volta mi veniva, ora non più :( Se mi aiutassi te ne sarei molto, MOLTO grata. Grazie! <3