A fairytale gone bad
di Arial

11/01/10, ore 22:24

Meravigliosa come sempre.....nn vedo l'ora di leggere il continuo...grazie e ciao

08/01/10, ore 10:20

a me come finale è piaciuto! credo che a volte Dean avrebbe bisogno di dimenticare tutto e ricominciare a vivere...mi piacerebbe davvero che diventasse una serie, spero che deciderai di scriverla!!! ;)
per il resto cosa posso dire che non ho già detto? scrivi meravigliosamente ed hai un'inventiva pazzesca...sei una delle migliori scrittrici di ff!!!

07/01/10, ore 12:52

ti chiedo scusa per il ritardo nel commento (in realtà l’ho scritto alle 19.10 del 31/12, perché avevo copiato la ff sul pc x leggerla mentre ero via), questo capitolo è bellissimo! Vedrai che il blocco dello scrittore passerà e sarei anche curiosa di leggere di Lucifero che guarda soap argentine (che sito ti ha ispirato una cosa del genere?) comunque approfitto per augurarti un felice 2010!!!

04/01/10, ore 12:25

Stupenda storia!
Una serie di storie con Dean novellino?
Sarà stranonon vederlo nel ruolo del solito cacciatore esperto ma non vedo l'ora di leggerlo!!!
I miei complimenti scrivi benissimo!

03/01/10, ore 19:50

devo farti i complimenti perchè la tua fic mi è piaciuta davvero e se deciderai di darle un seguito hai una lettrice sicura!
sono rimasta un pò stupita dal discorso di Castriel quando dice "che male c'è se una bugia ti rende felice?" ma non per altro (nella storia ci stava benissimo) solo che l'avrei vista meglio detta tipo da Uriel o qualche altro angelo, Castriel mi sembra troppo buono per una frase così. cmq è solo una mia impressione. A presto e ancora tanti complimenti

02/01/10, ore 21:43

uh, preoccupante il fatto che Dean abbia ripreso la memoria..povero Sam, che botte si prenderà XD

-- ma che bella è questa storia??Anche se io continuo fiduciosa ad attendere Dark Shines u.u o, per lo meno, la ff di Lucy che guarda soap argentine e medita di bruciare Patty e far calare l'Apocalisse sul suo mondo--

ah *________________________* il mio Dean è tornato *___* son contenta!!

20/12/09, ore 19:58

Ciao ......ogni capitolo si fa sempre più intrigante.......nn voglio che smetti di scrivere......alla prossima ciao e grazie...

19/12/09, ore 09:20

capita di avere il blocco dello scrittore...passerà, vedrai ;)
bellissimo capitolo! però povero Dean: non riesce a capire quello che gli succede intorno! E se cerca di stare lontano dai guai, arrivano questi a cercarlo!!!
Bravissima, come sempre!

18/12/09, ore 23:56

maaaaaaaaaaaaamma mia!!! ma te fai la scrittrice di professione??? sai evocare le immagini in modo fantastico. Ammetto di essere un tantino invidiosa... io non so descrivere così =_________________________=

Baciiiiiiiii e continua così!!

Rinchiuderti?? vabbè dai sarà nella stanza accanto alla mia XD!!!

17/12/09, ore 20:59

continuo a pensare alle parole che Dean dice a Sam nella puntata The End: "We keep each others human"...sono sempre più convinta che nessuno dei due può sopravvivere senza l'altro, mi si spezza il cuore quando Sam lascia Dean...spero che si ricontrino presto!!! grazie ancora x gli aggiornamenti: anche se hai già la ff pronta è sempre un impegno trasformarla in html e postarla!!!

17/12/09, ore 19:41

meravigliosa....sempre più bella......complimenti.....e aggiorni anche in fretta...nn ci fai tanto aspettare......alla prossima ciao

17/12/09, ore 16:44

ciao Arial, storia bellissima! Complimenti davvero ^__^

Brok XD

16/12/09, ore 22:00

meravigliosa...nn vedo l'ora di leggere il continuo......bravissima.....alla prossima...

16/12/09, ore 21:35

in effettgi anche io sono una Deangirl...eppure sono convinta che senza il suo Sammy non ci sarebbe il nostro Dean...è questo capitolo ne è la prova lampante! Grazie per l'aggiornamento fulmineo, come sempre sei bravissima a scrivere e le tue storie sono sempre avvincenti!

15/12/09, ore 18:19

anche se è un capitolo di passaggio è davvero interessante, in fondo è importante anche il punto di vista di Sam. E come sempre non posso fare altro che farti i complimenti!!!