Immunità
di BLUdEeP5

28/01/10, ore 22:29

ODDIO O_O Sono rimasta stupita quanto Frency..Hermione a letto con Draco!!!
A parte questo dettaglio la storia comincia a farsi interessante..Ginny cadrà ai piedi del serpente come tutte le altre ragazze??
Come fan delle Draco/Ginny non posso che sperarlo ^^

28/01/10, ore 22:05

NO! Hermione a letto con Draco NOOOOOOOO! non me l'aspettavo! così anche lei ha ceduto al bel biondino....ma dove andarai a parare? sono stracuriosa!!!! aggiorna presto!!! *_* (faccetta implorante) Baci! frency70

06/12/09, ore 14:19

ahahahaha la tua prima draco/ginny come sono contenta!!!!!L'inizio promette davvero bene quindi devi assolutamente postare il prossimo capitolo al più presto!!!Bravo il mio tesoro,ti voglio bene..Emma

06/12/09, ore 11:34

uhhhh!!!!! ma ke bella!!!! proprio interessante!!!! complimenti... adoro come hai descritto i personaggi... brava!!!!! sn proprio loro.... sn estasiata.... attenderò cn ansia il seguito, fiduciosa del fatto ke sia al + presto!!! beh adesso vado altrimenti ti rompo le balle tt la domenica... cm la tua fict va diret5tamente tra i preferiti!

05/12/09, ore 13:45

che meraviglia!!! l'incipit è carico di aspettative! non vedo l'ora di leggere il prox cap! qst tua fic vola dritta dritta tra le seguite!! bravissima!!!!!!!! baci! frency70